Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, Soleil vittima di uno scherzo crudele: cos’è successo

“Le Iene”, Soleil vittima di uno scherzo crudele: cos’è successo

Nella puntata di ieri sera de “Le Iene“, programma condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1, è stato mandato in onda lo scherzo perpetrato ai danni di Soleil Sorge, ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. La modella italo-americana c’è cascata con tutti i panni. Bravissima la produzione de “Le Iene” e tutti i complici che hanno partecipato allo scherzo malefico. (Continua dopo la foto…)

Chi è Soleil Sorge

Soleil Anastasia Sorge è una modella e influencer italo-americana, nata a Los Angeles il 5 luglio 1999. Il padre è italiano, mentre la mamma è americana. Ha trovato successo nel nostro paese, dove si è trasferita dall’infanzia. Si è diplomata al liceo scientifico ed ha iniziato sin da piccola a rincorrere il sogno di diventare un’attrice. Ottiene popolarità partecipando al dating show di Canale 5 “Uomini e Donne“, dove corteggia il tronista Luca Onestini. Soleil riesce a conquistare Luca, che la sceglie e la porta con sé fuori dal programma. La loro storia d’amore, però, dura poco. Soleil decide di porre fine alla loro relazione amorosa mentre l’ex tronista si trova nella casa del “Grande Fratello Vip“.

Dopo la storia d’amore con Onestini, Soleil è stata fidanzata con Marco Cartasegna, altro ex tronista di Uomini e Donne, con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, e con Gianmaria Antinolfi, famoso imprenditore napoletano. È stata fidanzata anche con un ragazzo non famoso, di nome Kevin, morto tragicamente per overdose.
Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne” ha partecipato a “Pechino Express” insieme alla mamma Wendy, a “L’Isola dei Famosi” e di recente è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”. (Continua dopo la foto…)

Soleil Sorge, chi è la mamma e dove l’abbiamo già vista in tv

GFVip 6, Soleil Sorge presunto flirt con il fidanzato della Cipriani: l’indiscrezione

soleil sorge gf vip 6

“Le Iene”, lo scherzo a Soleil Sorge

Nella puntata di ieri sera de “Le Iene”, è stato mandato in onda lo scherzo ai danni di Soleil Sorge. Grazie alla complicità di Dayane Mello, ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e amica della modella italo-americana, Soleil ha creduto che un ragazzo l’avesse truffata mettendole una chiavetta usb in un pacco di dolci da far recapitare all’amica. L’ex gieffina è stata prima fermata dalla polizia, poi dall’Interpol ed infine da una gang di mafiosi. Soleil ha poi scoperto che la storia era finita sui giornali.

Il suo agente a quel punto ha chiamato “Le Iene” per consentire all’influencer di giustificarsi. Soleil, credendo di essere intervistata dal noto programma di Italia 1, ha dichiarato: “Io non truffo nessuno. Stavo soffrendo, adesso sto molto meglio. Stavo per sequestrare una persona, per aggredirlo, per chiamare i servizi segreti. Io convinta che fossero venuti per beccare lui, invece no”. Alla fine l’inviato Nicolò De Devitis le ha rivelato di essere finita in uno scherzo de “Le Iene”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor