Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sonia Bruganelli, splendida notizia: nuovo incarico per lei, lascia il “GF VIP”?

Sonia Bruganelli, splendida notizia: nuovo incarico per lei, lascia il “GF VIP”?

sonia bruganelli docente

Personaggi Tv. Arriva una splendida notizia per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha ricevuto un nuovo incarico. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, forse nemmeno lei. Questo nuovo incarico sicuramente le occuperà un bel po’ di tempo. A questo punto Sonia Bruganelli sarà costretta a lasciare il “GF VIP”? (Continua…)

LEGGI ANCHE: “The bold type”, su Netflix arriva la quarta stagione della serie tutta al femminile

Sonia Bruganelli diventa docente all’Università Luiss

Oltre ad essere un’imprenditrice, da un po’ di tempo Sonia Bruganelli è diventata anche un personaggio televisivo. Da almeno un paio di anni, infatti, veste i panni di opinionista del “Grande Fratello Vip“. La moglie di Paolo Bonolis ha accettato la proposta di Alfonso Signorini e, dopo un po’ di incertezza iniziale, adesso si può dire che i panni dell’opinionista le calzano a pennello. La Bruganelli è sempre molto attenta a ciò che avviene nella casa, segue le dinamiche e le sue opinioni sono sempre molto pungenti.

Adesso, però, Sonia Bruganelli si prepara a fare un nuovo passo in avanti. Presto, infatti, sarà docente in Creatività e gestione dei format televisivi all’Università Luiss. Il corso è stato organizzato dall’università stessa e da TgCom e la Bruganelli vi parteciperà come ad di SDL tv. Il corso si terrà a febbraio e le lezioni si svolgeranno a Roma, presso la Luiss Business School. Per chi vuole, però, c’è anche la possibilità di seguire il corso a distanza. Il costo è di 5.900 euro più iva e la quota comprende anche il materiale didattico. Questo nuovo incarico indurrà la Bruganelli a lasciare il “GF VIP“? (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Alessandro Orsini sollevato dall’incarico: cosa è successo al prof filo Putin onnipresente in Tv

Sonia Bruganelli lascia il “GF VIP”?

A febbraio, Sonia Bruganelli sarà docente all’Università Luiss di Roma. La moglie di Paolo Bonolis terrà un corso in Creatività e gestione dei format televisivi. Questo nuovo incarico ovviamente le porterà via un bel po’ di tempo e molti si stanno chiedendo se lascerà per sempre il “Grande Fratello Vip”. Già nelle ultime puntate è stata assente perchè “in vacanza”. Per quanto riguarda le prossime puntate, però, non c’è da temere: Sonia Bruganelli sarà regolarmente accanto ad Orietta Berti in studio. Al momento, infatti, non ci sono comunicazioni ufficiali del “Grande Fratello Vip”, dunque dobbiamo presumere che il nuovo incarico della Bruganelli non intaccherà il suo ruolo all’interno del reality show di Canale 5.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure