Personaggi TV. La fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è stato uno degli argomenti più discussi di questa estate. Ma ciò che più ha colpito il pubblico interessato alla loro vicenda è il fatto che nonostante abbiano passato 25 anni di vita insieme, la loro separazione sia stata la più pacifica mai vista prima. I due non sono più una coppia, ma continuano a lavorare insieme, andare in vacanza insieme e soprattutto a volersi bene ed avere una profonda stima l’uno per l’altra. Proprio in queste ultime ore, Sonia ha pubblicato un’Instagram stories dedicata all’ex marito.
Leggi anche: Andrea Giambruno, la nuova vita da single: dove l’hanno beccato
Leggi anche: Belen alle Maldive con Elio Lorenzoni, bufera sui social: cosa nasconde la showgirl
Perche si sono separati
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano annunciato la loro serena separazione lo scorso giugno. Sposati dal 2002, hanno 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Paolo ha altri due figli, Stefano e Martina, avuti dalla sua precedente relazione. Durante l’intervista doppia a Vanity Fair, Paolo ha spiegato i motivi che li hanno portati a separarsi: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito.”
È stata Sonia a decidere che il loro matrimonio fosse arrivato al capolinea. “Non è stato facile accettarlo, ero dispiaciuto, ovvio – spiegò ancora Bonolis – “Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua“. E infatti lei aggiunse: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Walter Nudo, cosa fa oggi e come vive il vincitore de “L’Isola dei famosi”
Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis: ” Sei il migliore”
Che tra i due il rapporto non sia cambiato, (esclusa la parte coniugale), lo dimostra il fatto che continuano a lavorare insieme, andare ad eventi e pubblicare contenuti insieme. E Sonia Bruganelli ha condiviso nelle sue Instagram stories un video di un’intervista di Fabio Fazio a Paolo Bonolis in merito al suo pensiero sulla tecnologia oggi. “Continuo a pensare che tu sia il migliore“, questo ha scritto a corredo del reel, con un cuore rosso alla fine.