Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Walter Nudo, cosa fa oggi e come vive il vincitore de “L’Isola dei famosi”

Personaggi tv. Walter Nudo, ecco cosa fa e come vive oggi il vincitore de L’isola dei famosi – Per anni è stato l’oggetto del desiderio di molte donne, la popolarità gli è piovuta addosso dopo il ruolo di protagonista alla fiction Rai “Incantesimo”. Poi l’esperienza fortunata a “L’Isola dei famosi”, dove ha trionfato come vincitore. Nel 2019 Walter Nudo però ha detto addio alla tv e due anni dopo ha ribadito di non voler tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo e di aver rifiutato molte proposte. Ma cosa fa adesso per vivere? Lo ha raccontato lui stesso su Tik Tok. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi come la D’Urso? “Isola” in forse, cosa bolle in pentola a Mediaset

Leggi anche: Ilary Blasi, la frecciatina pungente a Totti e Noemi dopo il video allo stadio

Walter Nudo, cosa fa oggi il vincitore de “L’Isola dei famosi”

Cosa fa oggi Walter Nudo, vincitore dell’Isola dei famosi? L’ha spiegato lui sui social: “Voglio rispondere alle tonnellate di messaggi che mi chiedono: ‘Ma cosa fai adesso che non fai più televisione? Cosa fai nella vita?’. Dopo tanti video ancora molti non l’hanno capito. Non ha importanza, lo spiego per bene adesso. Aiuto le persone. Ma chi aiuto? Aiuto le donne a comprendere l’uomo. Se vogliono un rapporto straordinario con loro. Se non lo vogliono per carità. Ma se vogliono un rapporto straordinario con l’uomo lo devono prima comprendere”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: non li vedremo più

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, estate di fuoco con il nuovo compagno di 26 anni

Cosa fa oggi Walter Nudo: la confessione su TikTok

“Donne attenzione. Se voi vi lamentate e avete quelle tempeste emotive col vostro uomo e lui non reagisce e sta passivo. Non è un buon segno se non cerca di calmarti e farti capire che forse stai esagerando. Se non fa questo ed è passivo allora sta gettando la spugna e lo stai perdendo. E forse c’è già un’altra”, ha proseguito Walter Nudo su TikTok. L’attore che ha detto addio al mondo della tv ha poi insistito: “Quando un uomo e una donna si separano, l’uomo soffre di più della donna. La donna ama idealisticamente e l’uomo ama realisticamente. Quindi vuol dire che in un rapporto un uomo amerà sempre di più la propria donna rispetto a quanto lei amerà lui. Ecco perché in una separazione lui soffrirà di più rispetto a lei. Quando un uomo ama una donna la ama come se fosse sua figlia, provvede a lei, pensa a lei, vuole proteggerla. La donna ama l’uomo come se fosse il suo genitore. Ora in natura noi siamo destinati a perdere i nostri genitori, ma non i figli”. continua a leggere dopo le foto)

Come vive oggi l’attore di fiction

“Ultimi studi dimostrano che le donne sono attirate da uomini che mettono loro paletti e limiti. Le donne sono molto attratte da un uomo che non cerca di compiacerle. Se stai con un uomo che ti dice sempre di sì allora la chimica va giù. Invece se stai con un uomo che non cerca di compiacerti e ti dice cosa e come, ti piacerà. Questo perché ti sentirai guidata e sentirai che lui è un leader e capirai che hai fatto la scelta giusta scegliendo lui”, ha detto Nudo. Poi l’esposizione della sua personale teoria: “Ogni uomo ha bisogno di sentirsi l’eroe della sua donna. E malgrado tutto, se ha un sentimento profondo per lei, la vorrà sempre proteggere. Anche dopo che hanno litigato ed è ancora arrabbiato. Anche questo è l’Istinto dell’Eroe che c’è dentro ogni uomo. Se vuoi che ti aiuti a sfruttare questo Istinto a tuo vantaggio e a diventare ai suoi occhi la donna più importante sulla faccia della Terra seguimi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure