Personaggi tv. Bruganelli e il flirt con Spinalbese: la rivelazione mai fatta prima d’ora – Ospite da Silvia Toffanin a “Verissimo”, nella puntata di domenica 14 gennaio 2024 su Canale 5 Sonia Bruganelli. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip è tornata a parlare della separazione da Paolo Bonolis. Durante la chiacchierata la 49enne romana ha detto qualcosa dei diversi flirt a lei attribuiti dopo la lontananza dal conduttore di “Ciao Darwin”. Tra questi anche quello chiacchieratissimo con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Verissimo, Sonia Bruganelli parla di sua figlia Silvia: «Quando dice “mamma ti amo” è meraviglioso»
Leggi anche: “GF Vip”, Sonia Bruganelli dice addio al programma
Sonia Bruganelli e il flirt con Antonino Spinalbese: la rivelazione mai fatta prima d’ora
Ospite a “Verissimo” assieme alla figlia più piccola, Adele, Sonia Bruganelli ha detto a Silvia Toffanin a proposito di Spinalbese: “Non sto con Antonino, purtroppo, potrei essere anagraficamente sua madre. Però e questo lo devo dire, ho rischiato di essere una dei nomi di Belen, perché lei l’ha pensato, credo. Ho ricevuto una telefonata da Belen a Natale, voleva sapere delle cose, io le ho detto che conosciuto sua figlia Luna, una bambina dolcissima, perché lui mi ha aiutato con mio figlio Davide, che gioca a calcio qui nella squadra a Milano, per fargli conoscere delle persone”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la notizia inaspettata riempie di gioia i cuori dei fan
Leggi anche: “Stufo del trash di Mediaset”. Bonolis, bomba di Dagospia: cosa è pronto a fare
“Verissimo”, Sonia Bruganelli e il flirt con Antonino Spinalbese? Lei rompe il silenzio
Sonia Bruganelli non aveva mai rivelato di aver aver ricevuto una telefonata a Natale da parte di Belen Rodriguez. “Credo che pensasse ci fosse qualcosa tra di noi…”, ha evidenziato l’imprenditrice riferendosi a Spinalbese. Insomma, l’ex di Bonolis ha smentito il rumor. Poi qualche parola sulla separazione dal conduttore di “Avanti un altro”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva