Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli, il racconto sulla malattia della figlia commuove

Personaggi tv. “Sono crollata”: Sonia Bruganelli, il racconto sulla figlia è un colpo al cuore –  Sonia Bruganelli, produttrice e manager tv, nonché ex moglie di Paolo Bonolis, ha raccontato la delicata realtà della primogenita Silvia, che oggi ha 22 anni. L’opinionista di Canale 5 ha parlato soprattutto della sua battaglia di madre per fronteggiare questa difficile situazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis commosso: cos’è successo nell’ultima puntata di “Ciao Darwin”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, incidente per Sonia Bruganelli: come sta (FOTO)

Sonia Bruganelli, il racconto sulla malattia della figlia commuove

Qualche giorno fa Sonia Bruganelli ha condiviso su Instagram una foto di Silvia da piccola. Sotto la tenera didascalia: «Tu lo hai sempre saputo che sarei riuscita a diventare la mamma che meritavi di avere… Grazie per avermi amata anche quando non lo facevo io». L’ex moglie di Paolo Bonolis in un’intervista recente al «Corriere della sera» ha parlato delle difficoltà affrontate (e sono state tante). (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Iva Zanicchi parla del dramma vissuto dal suo compagno: “Sono stati mesi molto duri”

Leggi anche: Iva Zanicchi, lo struggente del ricordo del fratello

Bruganelli Bonolis, lo scoop di Fabrizio Corona dopo l'annuncio della separazione
Sonia Bruganelli malattia figlia

Sonia Bruganelli torna a parlare della malattia della figlia Silvia

«Ormai ho accettato di essere una madre imperfetta e va bene così. Silvia, però, mi ha sempre amata. Come ho scritto, anche quando ero io a non volermi bene, a sentirmi responsabile della sua limitazione, che gli altri fratelli non avevano. E, invece, lei fin da subito, già da piccolissima, quando mi vedeva triste allungava il braccio e indicava il mio occhio, come a chiedere: perché piangi?», ha confidato Sonia Bruganelli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure