Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sonia Bruganelli, l’imprenditrice racconta di aver avuto una visione

Sonia Bruganelli, l’imprenditrice racconta di aver avuto una visione

Sonia Bruganelli, classe 1974, è una nota imprenditrice e opinionista televisiva italiana. La donna è sposata con il conduttore di Avanti un altro Paolo Bonolis. La coppia ha avuto tre figli: Silvia, di 19 anni, Davide, 18 anni, e Adele, di 14 anni. Raggiunta dal settimanale Leggo, Sonia Bruganelli ha parlato della sua vita sia privata che lavorativa e tra una chiacchiera e l’altra ha fatto un confessione inaspettata. L’imprenditrice avrebbe avuto una visione nel periodo in cui sua figlia stava molto male. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Sonia Bruganelli, l’imprenditrice racconta di aver avuto una visione

Sonia Bruganelli si è lasciata andare durante una lunga intervista a Leggo. La donna è sposata con Paolo Bonolis da cui ha avuto tre figli: Silvia, di 19 anni, Davide, 18 anni, e Adele, di 14: “Sono un’imprenditrice soddisfatta della propria vita. Non ho bisogno dell’approvazione altrui né di monetizzare nulla e infatti sui miei profili non troverete mai della pubblicità. Io non cercavo visibilità, ma tempo fa, d’estate quando certi giornali non sapevano cosa scrivere si sono attaccati a un mio post e complice la mia popolarità per osmosi mi hanno catapultato al centro dell’attenzione social. Ma io rispetto ad altri personaggi sono libera di dire quel che penso. E forse è questa la cosa che più dà fastidio”. Poi parlando della malattia di sua figlia ha fatto una confessione su Padre Pio: “Sono sempre stata una credente non praticante. Ho sempre e solo pregato quando avevo paura, bisogno. Direi una pessima credente. Poi però la notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose… uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue parole su Elisabetta Franchi

Di recente ha fatto discutere anche la sua presa di posizione in favore di Elisabetta Franchi. Sull’argomento mamme in carriere, Sonia Bruganelli ha dichiarato: “Ho voluto difendere la libertà di un’imprenditrice di scegliere con chi cimentarsi nella realizzazione di un progetto che magari richiede un impegno e della disponibilità eccezionali. Credo sia normale. Non credo agli imprenditori tutti sfruttatori, ai dipendenti solo vessati, alle donne sempre e solo vittime di forme di violenza. Io credo che ci siano imprenditori bravi e altri infami, lavoratori eccezionali e altri che se ne approfittano, donne che devono lottare per farsi rispettare e ottenere quel che giustamente spetta loro ma tante altre che si approfittano della debolezza di certi uomini per fare carriera e ottenere quello che non meritano”.

Paolo Bonolis, il commento a Sonia Bruganelli divide i fan: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004