![Claudia Ruggeri è incinta](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/04/Claudia_Ruggeri.jpg)
Personaggi Tv. Un noto volto della televisione italiana ha annunciato al mondo di essere incinta e lo ha fatto con un post emozionato sui propri canali social. La showgirl di Canale5 diventa mamma a 40 anni e i fan sono al settimo cielo per la notizia.
Leggi anche: Michele Bravi, il lieto annuncio sul fidanzato e il desiderio di avere un figlio
Leggi anche: “Uomini e donne”, sembrerebbe già finita per l’amata coppia: gli indizi sui social
![Claudia Ruggeri Incinta](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/04/Claudia_Ruggeri_02.jpg)
Il dolce annuncio della gravidanza ai followers
“Ti aspettiamo“: è con questa breve, ma significativa, frase che un volto noto di Canale5 ha rivelato di essere in dolce attesa. L’annuncio è arrivato sui canali social ed è stato accolto con tantissimo entusiasmo dai followers. Le parole, concluse con una emoticon a cuoricino, sono a corredo di una emozionante immagine dell’ecografia del ventre della donna in cui si intravede già la sagoma del nascituro! Non sappiamo ancora se si tratti di un maschietto o di una femminuccia, ma per il momento i fan sembrano sufficientemente occupati a godersi la bella notizia. In molti sono rimasti spiazzati dal momento che hanno imparato a conoscere la futura mamma in altri panni, ovvero come showgirl di un noto programma televisivo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione all’intervista di Fedez a Belve
Leggi anche: Belen scatenata da Cattelan: come deride l’ex De Martino
![Claudia Ruggeri ad "Avanti un altro"](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/04/Claudia_Ruggeri_04.jpg)
Finalmente genitori: il sogno che si avvera
Per la nota showgirl di Canale5, la gravidanza è arrivata all’età di 40 anni frutto dell’amore per il marito. I due si sono uniti in matrimonio nel 2016 dopo un lungo fidanzamento di 10 anni. Ora, finalmente, la coppia ha raggiunto un altro bellissimo traguardo di vita insieme e tra poco diventeranno genitori. Ma di chi stiamo parlando?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva