Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Sono senza soldi e depresso»: la confessione choc dell’ex concorrente di “Ballando con le Stelle”

Daniel Osvaldo a Ballando con le stelle

Social, Uno degli ex concorrenti del programma televisivo “Ballando con le Stelle” ha fatto molto scalpore per le sue recenti esternazioni sui social. Il personaggio ha pubblicato un video in cui confessa di star passando un periodo davvero difficile.

Leggi anche: Kate Middleton “non vuole parlare della sua salute”. La rivelazione della fonte

Leggi anche: Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

La sofferenza dopo “Ballando con le Stelle”

Nel 2019, il noto personaggio ci ha fatti sognare danzando sul palco con la ballerina svedese Veera Kinnunen. Tra i due si era creato un feeling pazzesco che aveva anche fatto emozionare il pubblico. Alla fine del programma, il concorrente si è aggiudicato un terzo posto sul podio e la strada sembrava spianata per altri grandi successi. Eppure, il futuro ha riservato un disegno un po’ diverso da quello sperato. L’ex concorrente di Ballando Con le Stelle ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per condividere con i followers la sua grave situazione.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anna Pettinelli rompe il silenzio su Alessio e Anita «Quello che so su di loro»

La carriera di Osvaldo: dal calcio a “Ballando con le Stelle”

Daniel Osvaldo è un ex calciatore argentino noto per la sua carriera nel calcio italiano in squadre come RomaJuventus e Inter nonché nella nazionale italiana. La sua vita è stata costellata da diversi eventi piuttosto dolorosi e scelte forse sbagliate. Dopo aver lasciato lo sport, l’argentino ha scelto la strada della musica cimentandosi come cantante in una band. Osvaldo ha avuto un rapporto conflittuale con la fama che ha gestito arrivando a diversi eccessi. Ieri, il 38enne argentino ha deciso di pubblicare un video sul suo profilo Instagram per confessare quello che sta passando.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure