Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Sono senza soldi e depresso»: la confessione choc dell’ex concorrente di “Ballando con le Stelle”

Daniel Osvaldo: il video per raccontare il suo dolore

Nel video pubblicato, Daniel Osvaldo fatica quasi a parlare perché quello che vuole raccontare è un tema delicatissimo. Il calciatore ha confessato di star vivendo un momento difficilissimo cercando di combattere con la depressione. “Devo fare alcune confessioni sulla mia vita su alcune decisioni – ha esordito – credo sia arrivato il momento. Sono così a terra che ho bisogno di sfogarmi e dire tutto. Da tempo lotto contro la depressione che mi ha portato alla dipendenza da alcol e droga, sento che la vita mi sta sfuggendo di mano.” (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

Daniel Osvaldo a Ballando con le stelle

Osvaldo e la malattia: il grido di aiuto nel video su Instagram

Il 38 argentino Daniel Osvaldo ha poi continuato il video con un’analisi lucida della sua situazione: “Ho una malattia specifica: perdita di autostima, depressione e molte volte torno alle mie dipendenze che peggiorano la mia situazione, cado nell’autodistruzione. In passato sono stato un giocatore d’élite, ero una persona differente, orgogliosa e sicura di sé: una persona che oggi non riconosco. Vivo da solo, chiuso in casa, non vado da nessuna parte. Non mi alzo dal letto, non esco dalla camera, non mangio. Mi sono allontanato dalle persone che mi amavano e che ancora mi amano moltissimo. Mi scuso con la mia ex compagna e con la sua famiglia, li ho fatti soffrire. Ho pronunciato parole in uno stato di rabbia e cecità. Mi dispiace averle creato problemi”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena

Daniel Osvaldo

Daniel Osvaldo: le scuse per gli errori e gli eccessi del passato

L’ex-concorrente di “Ballando con le Stelle” Daniel Osvaldo si è aperto completamente lanciando un messaggio straziante. “Sono sempre stato un buon amico, un buon compagno, speravo di essere un buon padre. Chiedo perdono ai miei amici, alla mia famiglia, ai miei figli. Voglio che la gente sappia cosa mi sta accadendo, perché può capitare a chiunque: non posso scappare, devo trovare una soluzione. Ma da solo non riesco ad uscirne, per guarire ho bisogno di condividere. Voglio tornare a essere quello di prima. Ora non so come uscire da questa casa, non ho un lavoro stabile, ho speso tutti i miei soldi”. La schiettezza di queste parole arriva come un grido di aiuto di una persona al limite della sofferenza, ma che ha la lucidità per reagire. Dopo la pubblicazione del video sono stati tantissimi i messaggi di vicinanza ad Osvaldo da parte dei fan e dagli amici.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure