Personaggi tv. Sophia Loren, brutto incidente in casa per lei: cos’è successo – Sono in ansia i fan dell’amatissima diva del cinema italiano. Incidente domestico per Sophia Loren, che nella mattinata di domenica 24 settembre è caduta nella sua abitazione di Ginevra riportando diverse fratture. A dare la notizia è stato «il Corriere della Sera». Stando a quanto riportato dal quotidiano l’attrice sarebbe stata anche portata in ospedale e in seguito operata. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Otto e mezzo”, le parole su Giorgio Napolitano non passano inosservate: Gruber costretta a intervenire
Leggi anche: “Grande Fratello”, Samira Lui è rifatta? Ecco i presunti ritocchi estetici
Sophia Loren, brutto incidente in casa per lei: cos’è successo
Incidente domestico per Sophia Loren, che però non è assolutamente in pericolo di vita. L’attrice, famosa in tutto il mondo per film meravigliosi come «La Ciociara» di Vittorio De Sica, ha riportato alcune fratture al livello dell’anca dopo una caduta avvenuta nella sua abitazione a Ginevra. La diva è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e l’operazione è andata bene. Per quest’imprevisto, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, si è deciso di rinviare tutti gli appuntamenti. Sophia Loren era attesa il 26 settembre a Bari per ricevere la cittadinanza onoraria e avrebbe dovuto inaugurare il quarto ristorante in Italia che porta il suo nome. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”
Leggi anche: Facchinetti a nozze: la scelta dell’abito lascia tutti a bocca aperta
Incidente domestico per Sophia Loren: come sta ora l’attrice
Secondo quanto scrive «Il Corriere della Sera» Sophia Loren si è sottoposta al delicato intervento in una nota clinica svizzera. Accanto a lei c’erano i suoi adorati figli: Edoardo e Carlo. Non ci sono state complicazioni durante l’intervento, ma l’attrice, come dicevamo, dovrà stare a riposo per un breve periodo per poi iniziare un percorso di riabilitazione. (continua a leggere dopo le foto)
Rinviati tutti gli impegni di lavoro
L’incidente domestico si sarebbe verificato nella mattinata di domenica 24 settembre, ma la notizia è stata divulgata solo dopo che l’attrice è uscita dalla sala operatoria e si è appreso che tutto era andato bene. Sophia Loren e il marito, morto nel 2007, hanno vissuto a Roma fino al 1977, poi successivamente si sono trasferiti in California e poi ancora a Ginevra, dove sono residenti dal 2007. La diva da allora ha sempre vissuto nella sua magnifica villa lontana da occhi indiscreti.