Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni racconta la sua esperienza con il parto: ecco le sue parole

Sophie Codegoni parto

Personaggi tv. Sophie Codegoni, dramma dopo il parto: cosa le è successo. Sophie Codegoni e il suo compagno Alessandro Basciano sono diventati genitori per la prima volta. A pochi giorni dalla nascita di Celine, Sophie Codegoni ha decido di raccontare alle sue followers l’esperienza del parto. Nonostante i timori e le paure, tutto è andato più liscio del previsto e presto l’ex gieffina è potuta tornare a casa insieme alla sua prima figlia. Una chiacchierata a cuore aperto con le sue fan attraverso un box domande su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni, grave accusa da Fabrizio Corona: “Incinta ha fatto una cosa vietata”

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è successo dopo aver lasciato l’ospedale

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, le prime foto della figlia e la dolcissima dedica

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sorpresa dopo il parto: cosa sta succedendo

Sophie Codegoni, dramma dopo il parto: cosa le è successo

A pochi giorni dalla nascita di Celine, Sophie Codegoni ha raccontanto alle sue followers l’esperienza del parto. Sophie Codegoni in una sessione di domande e risposte con le sue su Instagram ha dichiarato: “Partendo dal fatto che io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata in ospedale terrorizzata, anche perché tutti mi dicevano ‘Preparati, sarà il dolore più grande di tutta la tua vita’. Invece probabilmente sono stata super fortunata perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, però ho proprio un ricordo bello”. Ogni esperienza è soggettiva, ma Sophie si sente molto fortunata per come ha vissuto il suo primo parto: “Non ho avuto quel dolore che mi racontavano, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più niente di meno e in totale è durato quattro ore e mezza”. (Continua a leggere dopo la foto)

La prima volta che ha stretto tra le bracci sua figlia

Celine Blu prima figlia della coppia è nata lo scorso 12 maggio 2023. Sophie Codegoni ha voluto subito dare la bella notizia ai suoi follower, pubblicando uno scatto mentre stringe la piccola tra le braccia: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”. Sophie ha condiviso sui social ogni passo della sua gravidanza, comprese le difficoltà, come quando è stata ricoverata in ospedale per problemi a un rene.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure