Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni, festa di compleanno da incubo: i capelli le prendono fuoco

Personaggi tv. Sophie Codegoni, festa di compleanno da incubo: i capelli le prendono fuoco. Sophie Codegoni è una modella e influencer italiana. La svolta nella sua carriera è arrivata con Uomini & Donne nel 2020 quando la redazione le propose di diventare la nuova tronista del programma. Chiusa l’esperienza U&D, è arrivata la chiamata del Grande Fratello Vip. Grazie all’esperienza nella casa, Sophie ha ottenuto anche un gran seguito sui social, dove oggi condivide ogni suo momento anche qualche piccolo imprevisto come durante la sua festa di compleanno. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

Leggi anche: Sophie Codegoni, la cifra choc del mantenimento: lo sfogo di Alessandro Basciano

Leggi anche: Sophie Codegoni e Basciano tornano insieme? Il dettaglio sui social

Leggi anche: Sophie Codegoni si consola dopo la rottura con Basciano ma è bufera

Sophie Codegoni, festa di compleanno da incubo: i capelli le prendono fuoco

Sophie Codegoni è nata il 22 Dicembre 2000. La nota influencer ha spento 23 candeline, ma con un piccolo imprevisto. Per l’occasione ha voluto festeggiare insieme ai suoi amici più cari che le hanno organizzato una festa di compleanno a sorpresa proprio a mezzanotte in un noto ristorante di Milano. L’influencer sapeva che sarebbe uscita per una serata e, infatti, nelle sue ultime storie Instagram ha mostrato il suo make-up alle fan e ha deciso con loro il suo outfit. Sophie, però, non era a conoscenza dei numerosi pensierini pensati dagli invitati. La festa è stata un successo, anche se, non sono mancati gli imprevisti.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure