Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni, festa di compleanno da incubo: i capelli le prendono fuoco

Un imprevisto “di fuoco”

Sophie Codegoni si è presentata al ristorante con un abito rosso fiammante che ha davvero infuocato la sala: tutti gli occhi erano puntati sulla festeggiata che continuava a sorridere e ridere felice. Il vestito di Sophie, tuttavia, non è stata l’unica cosa a infuocare l’atmosfera. Al momento della torta, infatti, l’influencer si è avvicinata pericolosamente alle candeline e una ciocca dei suoi capelli biondi ha cominciato ad andare a fuoco, fortunatamente, la fiammella si è spenta subito. Ma non è finita qui, perché uno dei tre dolci è anche scivolato dal piatto sul quale era posato. (Continua a leggere dopo la foto)

A cogliere il momento esatto della caduta della torta è stata l’amica di Sophie Codegoni, Giulia Cavaglià che era invitata al compleanno. Mentre l’influencer si metteva in posa con il dolce con su scritto “Io chiamo Glovo”, la torta è scivolata dal piatto ed è finita sulla tovaglia. Le altre torte di compleanno recitavano: “Porto amore ma anche da bere” e “La mia bambina è il regalo più grande”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure