Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni ricoverata in ospedale al sesto mese di gravidanza: cosa sta succedendo

Personaggi Tv. Sophie Codegoni si trova in ospedale, come sta l’ex vippona? Per ore la ragazza è sparita dai social e i suoi fan si sono subito allarmati. Ci ha pensato lei poi a spiegare che qualcosa non andava e per questo è corsa in ospedale e si è fatta ricoverare d’urgenza. La Codegoni è, tra l’altro, al sesto mese di gravidanza. Il problema riguarda la sua bambina?

Sophie Codegoni si trova in ospedale: cos'è successo
Sophie Codegoni ricoverata d'urgenza in ospedale: come sta?

Sophie Codegoni ricoverata d’urgenza in ospedale: come sta?

“Ragazze, eccomi. In queste ultime ore non sono stata benissimo quindi devo stare qualche giorno all’ospedale e fare un po’ di controlli. Però, tranquille, la mia piccolina sta benissimo. Abbiamo fatto le ecografie e lei è sempre lì, tranquilla e serena”. Insomma Sophie si sente male ma non c’entra con la gravidanza. La ragazza ha spiegato di avere alcuni problemi al rene e per questo i medici hanno deciso di ricoverarla. Già alcune settimane fa, Sophie aveva parlato ai suoi fan di aver avuto forte fitte al fianco destro. Nelle ultime ore il dolore è diventato insopportabile, per cui l’ex gieffina è dovuta correre in ospedale e farsi visitare da un’esperto.

“Erano due notti che non riuscivo a dormire. Ieri un male terrificante, quindi ho fatto un’ecografia al rene. E, come immaginavo, c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così dilatato ed infiammato anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale”, ha raccontato ai suoi followers.

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro Basciano: la frase su di lui sconvolge i fan

Cos’ha l’ex vippona?

Da quanto ha dichiarato la Bonas di Avanti un altro ed ex concorrente del GF Vip, si potrebbe trattare di calcoli renali o di coliche. La prima ipotesi, tuttavia, sembra essere poco probabile, data la giovane età della Codegoni, che ha soli 22 anni. Sembra quindi che Sophia abbia delle coliche che le causano il forte dolore. I medici non avrebbero escluso però che si possa trattare anche di una semplice infiammazione a causa della posizione della piccola Celine. I fan della ragazza hanno subito mostrato vicinanza a lei e al compagno, Alessandro Basciano. “Adesso sono qui in questo posto meraviglioso e aspetto”, smorzando la tensione e assicurando che non si tratta di un problema grave. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure