Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sossio e Ursula, lei lo ha tradito? Aruta rompe il silenzio

Personaggi tv. Sossio e Ursula, lei lo ha tradito? Aruta rompe il silenzio. Ursula e Sossio si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, dal quale sono usciti insieme nel 2019. Da allora hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Tra i momenti più belli la nascita della loro prima figlia, Bianca, che oggi ha quattro anni. Poi purtroppo la loro relazione è naufragata e ora Sossio Aruta ha deciso di rompere il silenzio e di fare chiarezza su un presunto tradimento di Ursula. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sossio e Ursula di “Uomini e Donne” lanciano l’allarme: “Hanno appena rubato il profilo”

Leggi anche: Sossio Aruta, duro sfogo sui social: “Sto bene per vostra sfortuna”, cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista è incinta: il lieto annuncio poco fa

Leggi anche: Tragedia durante una processione religiosa, carro urta i cavi elettrici: 11 morti

Sossio e Ursula, lei lo ha tradito? Aruta rompe il silenzio

Dopo l’annuncio della fine della loro storia d’amore, Sossio Aruta è tornato a parlare di Ursula Bennardo e del suo presunto tradimento. L’ex calciatore ha voluto fare un chiarimento via social, attraverso una storia su Instagram. Qualche tempo fa Aruta ha postato un post sui social che lo raffigurava insieme a sua figlia con la didascalia “io e te non ci tradiremo mai”. Queste parole hanno fatto insospettire i fan, che hanno iniziato a parlare di tradimenti. Per molti Sossio sarebbe stato tradito da Ursula e così, infastidito da questi rumors, l’ex calciatore ha voluto chiarire la sua posizione.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure