Personaggi Tv. La super vip si è presentata totalmente struccata al ristorante e nessuno ha capito chi fosse. Dopo un po’ di tempo, però, i proprietari se ne sono accorti ed hanno chiesto subito una foto, oltre che un autografo. Lo scatto, pubblicato sui social, ha fatto il giro del web. Siamo sicuri che anche voi stenterete a capire di chi si tratta. Anche noi, in un primo momento, abbiamo avuto difficoltà. (Continua…)
Leggi anche: Alba Parietti irriconoscibile su Instagram: fan sconvolti dal nuovo look
La super vip si presenta così al ristorante e nessuno la riconosce
Ha fatto molto scalpore la foto che vi abbiamo pubblicato in questo articolo. Ritrae la super vip che si è presentata totalmente struccata al ristorante e non è stata riconosciuta da nessuno, o quasi. Dopo un po’ di tempo, infatti, i proprietari del ristorante l’hanno riconosciuta, anche grazie al suo amico e collega che sedeva con lei al tavolo, ed hanno chiesto immediatamente una foto. Si tratta di una delle artiste più influenti al momento, era d’obbligo chiedere una foto e un autografo.
I proprietari del locale hanno poi pubblicato lo scatto sui social e la foto ha fatto il giro del web. Gli internauti hanno faticato a capire chi fosse. La super vip, infatti, è davvero irriconoscibile. Per questo motivo lo scatto ha fatto molto scalpore ed è divenuto virale sul web. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Suor Cristina, spunta fuori la foto di quando aveva 18 anni: è irriconoscibile
Victoria De Angelis irriconoscibile al ristorante, la foto fa il giro del web
Nelle ultime ore ha fatto il giro del web una foto di Victoria De Angelis, membro della famosa band I Maneskin, al ristorante. L’artista era davvero irriconoscibile e probabilmente i proprietari del locale hanno riconosciuto più Thomas Raggi che lei. I due sono in giro per l’Italia insieme agli altri due componenti della band, Damiano ed Ethan, e si sono fermati a Pesaro per consumare una cena. Victoria era davvero irriconoscibile e il personale del locale non si è subito reso conto che si trattasse della bassista e del chitarrista della famosa band italiana.
Come raccontato da Dissapore.com, Victoria e Thomas si sono presentati alle 21.40 del 21 febbraio senza trucco e senza abiti di scena e hanno chiesto di mangiare qualcosa. Inizialmente il personale che ha accolto i due artisti non se ne sono accorti. Successivamente la figlia dei ristoratori, Chiara, che serve in sala, li ha riconosciuti subito ed in seguito anche i clienti del ristorante. Nessuno, però, ha osato disturbarli. I selfie sono partiti solo quando la cena è finita. “Sono stati disponibili, sorridenti e generosi“, hanno sottolineato i proprietari.