Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, colpo di scena dopo la puntata: Maria avrebbe chiamato una delle tentatrici

Ary pronta a sbarcare a Uomini e Donne? Tutte le voci

Se pensavate che il triangolo si fosse chiuso lì, vi sbagliate di grosso. Il vero scoop arriva dai social: Ary, la tentatrice che ha fatto vacillare Valerio, sarebbe stata notata da Maria De Filippi e potrebbe presto sedersi tra tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne. Insomma, altro che love story con Valerio: qui si punta dritti al trono.

Ma allora, tra Ary e Valerio c’è stato solo un fuoco di paglia? Lui ci ha provato a cercarla fuori dal programma? O Ary ha preferito giocarsi la carta della notorietà, lasciando Valerio con un pugno di mosche e qualche follower in più su Instagram? Nel frattempo, Sarah sarà rimasta a guardare o avrà già archiviato tutto con una bella serata tra amiche?

Leggi anche: Lutto per Barbara D’Urso, l’ultimo saluto sui social

Cosa succederà ora? Tutti con il fiato sospeso

Un dettaglio che pochi sanno: a proporre la partecipazione al reality era stata proprio Sarah, stanca di sentirsi invisibile e desiderosa di capire se Valerio fosse davvero quello giusto. La miccia era già accesa: lei in cerca di attenzioni, lui che si allontana per vecchie ferite mai rimarginate. Risultato? Più che un viaggio nei sentimenti, una corsa sulle montagne russe… e senza cintura di sicurezza.

Il vero enigma resta: tra Valerio e Sarah è davvero finita per sempre? O la magia del falò, tra una lacrima e l’altra, ha lasciato una porta socchiusa? L’appuntamento con il destino è fissato per la prossima puntata, dove – parola di anticipazioni – tutto potrebbe ancora cambiare. Riconciliazione da manuale o addio definitivo? Di certo, anche questa volta il reality ci ha costretti a riflettere… tra una risata e una story su Instagram.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure