
Personaggi Tv. Teresa Langella e il fidanzato, Andrea Corso, hanno vissuto una vera disavventura mentre si trovavano in vacanza alle Maldive. I due si sono conosciuti e innamorati durante il loro percorso a Uomini e Donne. La loro storia non è partita nella maniera giusta, ma contro ogni previsione dura dal 2018. A Uomini e Donne Teresa Langella aveva scelto Andrea Dal Corso, il quale però, in un primo momento, le aveva rifilato un amaro no. In seguito, dopo un intenso confronto nello studio del dating show di Canale 5, Andrea decide di non rinunciare alla ragazza e da allora i due non si sono più separati. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, Mattia Zenzola svela cosa vuole fare con i 150mila euro vinti
Leggi anche: Francesca Fagnani a ruota libera su Fabio Fazio

Teresa Langella, brutta disavventura col fidanzato alle Maldive
Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, e Andrea Dal Corso, hanno fatto un altro viaggio alle Maldive. I due sono stati protagonisti di una situazione sfortunata, a loro dire una “tragedia. “Comunque, quello che ci sta succedendo nelle ultime due settimana è qualcosa di assurdo”, ha spiegato Teresa ai suoi fan. Cos’è successo alla coppia mentre si trovava in vacanza? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi sotto accusa: scoppia la bufera contro di lei
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia lascia tutti a bocca aperta: cos’ha fatto

Cos’è successo a Teresa Langella
Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno lasciato le chiavi nella loro auto. La vettura si è chiusa automaticamente e i due sono rimasti chiusi fuori. Tuttavia, l’ex tronista ha pubblicato dei contenuti video nelle sue Instagram stories, dove ha spiegato il disagio. “Nel momento in cui vivi questo tipo di situazioni è una tragedia. Poi, quando tutto si risolve e ci ripensi, ti fai pure una risata. Peccato solo che in queste due settimane sta succedendo di tutto ed è il caso di dire: ‘L’uocchie sicche so’ peggio d”e scuppettate'”, ha concluso l’ex tronista. Alcuni follower hanno sottolineato che la loro vicenda sfortunata non era una vera e propria “tragedia”. (Continua dopo le foto)

La coppia criticata sui social
Andrea Dal Corso e la sua compagna hanno pubblicato tanti contenuti che riguardano la loro meravigliosa vacanza alle Maldive. Se c’è chi ha apprezzato i video e le foto condivise, c’è chi ha fatto alcune critiche agli ex protagonisti di Uomini e Donne. In particolare in un video dove i due se la spassano durante una gita in barca c’è chi con un pizzico d’invidia si chiede come sia possibile che i due facciano questa vita. “Ma poi io mi chiedo tutti i viaggi ché voi fate chi ve li paga”, commenta un’utente. “Questo è il vostro lavoro???”, si legge ancora.