Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto Myanmar, il dolore di Antonella Clerici: parole piene di tristezza

Il dolore di Antonella Clerici per il terremoto a Myanmar

Dopo aver appreso la notizia del sisma, Antonella Clerici ha voluto condividere il suo dolore con i follower pubblicando un collage di immagini del suo viaggio in Myanmar. Il post era accompagnato da parole toccanti: “Privato della sua libertà con la terribile guerra civile, dimenticato dai potenti della terra. E adesso questa immane tragedia. Per quanto poco conti, il mio cuore è con loro”. Il suo messaggio ha evidenziato l’enorme affetto per il popolo birmano. Il post ha ricevuto un’ondata di reazioni da parte dei suoi fan, che hanno espresso vicinanza e cordoglio per la tragedia. (Continua…)

Leggi anche: Antonella Clerici, il dramma che ha segnato la sua vita

Leggi anche: Antonella Clerici, la conduttrice parla di sua madre: fan commossi

Il viaggio a Myanmar

Antonella Clerici ha raccontato il suo legame speciale con il Myanmar, ricordando con emozione un viaggio fatto insieme al suo compagno, Vittorio Garrone. L’esperienza vissuta in questa terra l’ha segnata profondamente, tanto da definirlo il “viaggio più bello della sua vita”. La conduttrice ha elogiato la popolazione locale, descrivendola come meravigliosa, generosa nonostante la povertà, solidale e gentile. Ha anche sottolineato come il Myanmar sia stato vittima di una guerra civile devastante, che ha aggravato la già precaria condizione del paese.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure