Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

John Ventimiglia, è morta la giovane figlia: era appena diventata mamma

Personaggi tv. Terribile lutto nel cinema, l’amata attrice è morta a soli 25 anni – È una tragedia che scuote tutti, che lascia attoniti. La figlia dell’attore de “I Soprano” John Ventimiglia si è spenta all’età di 25 anni, appena tre mesi dopo aver dato alla luce sua figlia. Odele Ventimiglia è morta il 12 gennaio scorso. Le cause del decesso non sono state rese note. A confermare la notizia la madre, Belinda Cape, che ne ha fatto parola in un post su Facebook, dicendo che la famiglia ha il «cuore spezzato». Leggi anche l’articolo —> Addio a Lance Kerwin: l’attore de “Le notti di Salem” è morto a 62 anni

John Ventimiglia, è morta la giovane figlia: era appena diventata mamma

È morta a 25 anni Odele Ventimiglia, la figlia dell’attore star della soap I Soprano” John Ventimiglia. Solo tre mesi fa la ragazza aveva dato alla luce la sua prima figlia. Secondo quanto si apprende il decesso è avvenuto lo scorso 12 gennaio, ma la famiglia ha reso nota la notizia solo ora, senza rivelare le cause della morte. “Abbiamo il cuore spezzato”, ha scritto la madre Belinda Cape in un toccante post pubblicato su Facebook con una foto della giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Il commento doloroso della sorella

“Le parole non saranno mai sufficienti per esprimere il dolore che proviamo. Ho amato molto la mia sorellina e passerò il resto della mia vita a cercarla in ogni cosa”, ha commentato la sorella di Odele. E sono tanti i messaggi di cordoglio sui social per esprimere vicinanza all’attore. (continua a leggere dopo le foto)

John Ventimiglia, è morta la figlia Odele: aveva 25 anni

Il papà di Odele, John Ventimiglia, è famoso ed apprezzato in tutto il mondo per aver partecipato ad una delle più grandi, quanto apprezzate serie tv di sempre: «I Soprano». Ventimiglia interpretava magistralmente il ruolo di Artie Bucco, nella serie televisiva di successo della HBO, dal 1999 al 2007. Secondo quanto riportato da «Leggo», il funerale della ragazza è stato celebrato nella giornata di ieri, il 26 gennaio 2023. La famiglia ha creato un fondo dove raccogliere donazioni per l’istruzione della piccola, rimasta senza la mamma. Una vicenda dolorosa, che turba non soltanto quanti conoscevano Odele. Leggi anche l’articolo —> Pasqualino Maione di “Amici” ha la meningite post Covid: cos’è e quali sono i sintomi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure