Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiberio Timperi, colpo grosso alla Rai: la notizia è clamorosa

Personaggi TV. C’è aria di cambiamenti nella Tv Pubblica. Da tempo non si fa che parlare dei vecchi conduttore Rai che lasciano e di nuovi che arrivano. L’ultimo nome all’ordine del giorno è quello di Tiberio Timperi. Propio lui potrebbe essere messo alla conduzione di un nuovo format, in sostituzione di un’altra famosa collega. Finchè la Rai non uscirà con un comunicato ufficiale, queste restano solo voci. Per Tiberio Timperi la presentazione di un nuovissimo programma sarebbe un’esperienza professionale davvero importante. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura televisiva sarebbe stata scelta una presentatrice di grande fama. Scopriamo insieme cosa potrebbe arrivare sulla Tv pubblica nei prossimi mesi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Massimo Giletti, colpo di scena: è stato avvistato in Rai. Cosa succede?

Leggi anche: Il famoso attore nel dramma, cosa fa ora: l’annuncio commuove

Una nuova trasmissione per Tiberio Timperi

La conduttrice Serena Bortone lascerà le redini di Oggi è un altro giorno per far spazio al nuovissimo programma creato per Tiberio Timperi. Lui la rimpiazzerà nel pomeriggio di Rai1. Stando al settimanale Vero, che ha dato la notizia in anteprima, il format che arriverà prossimamente sarà qualcosa di completamente diverso. (continua dopo la foto)

Tiberio Timperi

Chi affiancherà Timperi la prossima stagione

Sempre secondo la rivista Vero ad accompagnare Tiberio Timperi in questo nuovo programma ci sarà Roberta Capua, con la quale aveva lavorato già in passato. Insieme avevano condotto Mezzogiorno in Famiglia e Mattina in Famiglia su Rai2. Vedremo allora la coppia, dalla quale la tv di Stato si aspetta grandi risultati, tornare a condurre insieme un nuovo programma? La notizia ufficiale arriverà il 7 Luglio, quando la Rai comunicherà tutti i palinsesti della prossima stagione definitiva.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure