Personaggi tv. Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e Donne”, ha dovuto abbandonare lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi a causa di un malessere improvviso. Scopriamo insieme che cosa è successo e come sta adesso. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, spunta la foto del nuovo possibile fidanzato
Leggi anche: Eleonora Daniele, è successo a “Storie Italiane”: il clamoroso gesto in diretta Tv
Tina Cipollari e le dure critiche a Mario Cusitore
Durante la prima puntata della settimana di “Uomini e Donne” è stato concesso molto spazio a Ida Platano che al momento è impegnata conoscere meglio i suoi due corteggiatori Pierpaolo e Mario Cusitore. La tronista ha recentemente avuto un’esterna con entrambi i pretendenti. Maria De Filippi ha iniziato la puntata mostrando la clip dell’esterna di Ida con Mario. Una volta concluso il video, Tina Cipollari ha colto l’occasione per esprimere le sue critiche nei confronti di Cusitore. “Hai fatto tutte cose copiate qua e là…Quella cosa che hai fatto l’avrai copiata sicuramente a qualche scelta perché me lo sono ricordata…“. La storica opinionista di “Uomini e Donne” si è poi rivolta a Ida Platano. “Tu non ci crederai vero per un gesto che ha fatto mi auguro…Comunque non ti ho visto tanto convinta…Perché devi mentire a te stessa?”, ha domandato Tina alla tronista. Infine, l’opinionista ha lanciato una frecciatina alquanto velenosa a Mario: “Cerca di studiare di più perché non arrivi”. (Continua a leggere dopo la foto)
Tina Cipollari abbandona lo studio a causa di un malessere
Ida Platano e Mario Cusitore hanno continuato a confrontarsi al centro dello studio. La tronista non ha nascosto le sue perplessità nei confronti del corteggiatore, soprattutto in seguito alla sua dichiarazione della scorsa puntata. Cusitore, visibilmente arrabbiato, ha replicato alle parole di Ida, sostenendo che abbia la capacità di rovinare sempre tutto. “Vedo i tuoi gesti…E’ vero quando quella ha detto che non eri entusiasta…Me ne sono accorto pure io…“, ha dichiarato il corteggiatore. A quel punto Tina Cipollari è intervenuta, perdendo la pazienza per essere stata chiama “quella”. Poco dopo, l’opinionista di “Uomini e Donne” è stata costretta ad uscire dallo studio a causa di un malessere improvviso. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva