Personaggi tv. Tiziano Ferro e il marito, il triste annuncio sconvolge i fan della coppia – È una notizia che ha sconvolto i fan del popolarissimo cantante. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. È stato lo stesso Tiziano Ferro a confidarsi con i suoi followers. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragico lutto nella musica italiana: muore a soli 50 anni lo storico cantante
Leggi anche: Tragico lutto nel cinema, l’amato attore morto a soli 43 anni: di cosa soffriva
Tiziano Ferro e il marito Victor Allen, l’annuncio sconvolge i fan della coppia
«Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. In questo momento tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due figli». Così Tiziano Ferro ha annunciato su Instagram la fine del matrimonio con il marito Victor Allen. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sport italiano in lutto, addio al giovane campione: aveva soli 24 anni
Leggi anche: Lutto nel cinema, è morto il noto attore: le cause della scomparsa
Tiziano Ferro e il marito divorziano: “Penso solo ai figli”
I figli, Margherita e Andres «attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità», ha detto poi Tiziano Ferro, giustificando il motivo per cui gli appuntamenti presi in Italia per presentare il suo romanzo salteranno. (continua a leggere dopo le foto)
I due si erano sposati il 25 giugno del 2019
Victor Allen e Tiziano Ferro si erano sposati il 25 giugno 2019 a Los Angeles e il 13 luglio dello stesso anno avevano replicato le promesse a Sabaudia. «L’idea è stata di Victor, quando l’ho visto in ginocchio con l’anello sono scoppiato a piangere. Per me è pronto a diventare genitore», aveva raccontato il cantante a Vanity Fair. I figli Margherita e Andres sono arrivati nel febbraio 2022, avevano 9 e 4 mesi. «Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri», aveva scritto, sempre sui social, Tiziano Ferro.