Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiziano Ferro e il marito Victor: svelate le vere cause del divorzio

Personaggi TV. Tiziano Ferro ed il marito Victor Allen hanno annunciato la fine del loro matrimonio qualche giorno fa, ma le cause ancora non erano ben note. A far chiarezza sulla fine della loro storia ci ha pensato il settimanale Oggi, che da fonti vicine ai due uomini, ha svelato i motivi che li hanno portati a prendere questa decisione.

Leggi anche: Tiziano Ferro e il marito Victor Allen, l’annuncio sconvolge i fan della coppia

Leggi anche: “Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: addio ad uno dei più grandi

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro e Victor Allen hanno divorziato: i motivi

L’annuncio della fine del matrimonio tra Tiziano Ferro ed il 58enne Victor Allen, ha davvero spiazzato tutti. I due non erano noti per le apparizioni mondane, ma la loro relazione proseguiva da sei anni senza nessun dramma. la loro storia aveva fatto sognare tanti e credere che nella vita tutto è possibile. Fu proprio Victor a fare la proposta a Tiziano Ferro nel giorno del suo 39° compleanno. Di Victor si conosce poco ma americano, per la precisione di Losangelino, è il proprietario di un’agenzia di marketing, ed è un ex consulente della Worner Bross. Nonostante anche lui appartenga al mondo dello spettacolo americano, non si hanno molte informazioni sul suo conto.

Pochi giorni fa il cantante di Latina ha messo un punto al suo matrimonio senza svelare i motivi. Ci ha pensato Oggi che che tramite persone vicine ai due uomini, hanno raccontato che ciò che ha scaturito la rottura è stato uno scontro culturale e una inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, torna su Canale 5 dopo quasi 3 mesi dal suo addio

Addio alla coppia Ferro-Allen

Un altro scoop rivelato dal noto settimanale diretto da Carlo Verdelli, è che la decisione di divorzio non è stata improvvisa, anzi, tra i due era già crisi da qualche mese, ma visti i risultati, non è stata superata. I due avevano adottato anche due bambini che purtroppo non sono riusciti a tenere la coppia unita. Sulle pagine del settimanale si legge che il cantante sia piuttosto scosso e addolorato per ciò che sta vivendo in questo periodo, soprattutto perché i due figli Margherita e Andreas che ora vivono a Los Angeles, non possono venire in Italia: sia per ragioni anagrafiche sia per quelle legali.

Per il bene dei bambini Tiziano Ferro ha annullato tutti i suoi impegni. “È un momento delicato in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita“, annunciò il cantautore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure