Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tommaso Zorzi in ansia, c’entra Aurora Ramazzotti?

Tommaso Zorzi ansia

Personaggi Tv. Tommaso Zorzi è in ansia e c’è chi suppone che questa sensazione sia dovuta all’ormai imminente parto di Aurora Ramazzotti. L’ex gieffino ha confidato le sue emozioni ai fan tramite Instagram Stories. Poi ha deciso di raccontare un episodio che gli è capitato questa mattina: un gesto inatteso che gli ha decisamente risollevato il morale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti finisce nella bufera dopo questa foto: occhio al dettaglio

Leggi anche: Aurora Ramazzotti irriconoscibile! Cosi non si era mai vista: cos’è successo

Tommaso Zorzi in ansia su Instagram: cos'è successo
Tommaso Zorzi in ansia su Instagram

Tommaso Zorzi in ansia su Instagram: cos’è successo

“Questa mattina mi sono svegliato veramente esaurito. Tra ansia ed esaurimento oggi mi aspetta una giornata veramente in salita”, ha condiviso Zorzi. Il sito leggo.it ha ipotizzato che l’ansia di Tommaso fosse dovuta ad una situazione ben precisa: l’imminente parto della sua migliore amica Aurora Ramazzotti.

Da mesi l’influencer condivide con i fan le notizie sulla sua gravidanza e ha condiviso tanti momenti sia felici che dolorosi con i suoi fan. Per ora, resta un mistero il nome che lei e Goffredo vorranno dare al loro primogenito, anche se qualche gossip a riguardo c’è eccome. Sembra manchi ormai pochissimo alla nascita del suo bebè. Lei stessa ha più volte ironizzato sulla sua gravidanza spiegando come sui social a volte l’attesa sembra interminabile. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la notizia sul parto: cosa ha rivelato l’influencer

Leggi anche: UeD, Aurora Tropea torna dopo il tumore ma Gianni Sperti l’attacca: cosa è successo

Il gesto della barista verso Tommaso Zorzi

Non sappiamo se Tommaso Zorzi sia in ansia per Aurora o per altri motivi, visto che lui stesso non ha rivelato alcun dettaglio. L’ex concorrente del GF Vip però, ha raccontato cosa gli è successo mentre si sentiva male. “Prima di tornare a casa, sono entrato in un bar e la barista mi ha offerto la colazione. È stata gentilissima e mi ha detto tante cose carine perché aveva visto le mie Instagram stories precedenti. Sapeva che fossi agitato! Questo è stato un gesto che mi ha rincuorato, perché basta davvero poco per cambiare lo stato d’animo di una persona”, ha raccontato Zorzi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure