Personaggi Tv. Fabrizio Corona ha lanciato una notizia bomba che riguarda Francesco Totti e Ilary Blasi. Tutti sappiamo che i due si sono lasciati ormai due anni fa: la loro rottura fu un colpo di scena e se ne parla molto ancora oggi. Soprattutto dopo che Ilary, proprio sulla fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma, ha scritto un libro e realizzato un documentario. Secondo Fabrizio Corona, non sarebbe veramente finita tra la coppia di vip. (Continua dopo le foto)
I due a breve dovranno affrontare un processo che sin da subito è sembrato essere complicato. L’ex coppia sembrava essere sul piede di guerra: ricordiamo la faccenda dei Rolex e delle borse di Ilary ma anche di tutte le frecciatine che lei lanciava all’ex marito. Tutto però è cambiato recentemente, a partire dall’uscita di Unica, il documentario nel quale per la prima volta Ilary si è messa a nudo, esternando la sua sofferenza per la fine di un matrimonio nel quale credeva davvero. Perché comunque è stato un grande amore, visto che più della metà della vita di Ilary è stata passata vicino a Francesco. I due hanno affrontato tante cose insieme e hanno costruito una famiglia. (Continua dopo le foto)
La lotta per chi aveva l’ultima parola quindi è terminata. Ilary non ha avuto paura di mostrare ciò che veramente provava: una grande delusione per la fine del matrimonio con Francesco Totti. E nel suo libro, fa un invito virtuale a cena a Francesco, forse con l’intento di farlo tornare dalla sua vecchia famiglia. Sembra che Ilary sia ancora innamorata dell’ex marito anche se ad oggi, non lo riconosce più. D’altro canto, lui ora ha una nuova vita e una nuova fiamma con la quale addirittura starebbe pensando di creare una famiglia. Quali sono le previsioni di Fabrizio Corona su tutta questa faccenda?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.