Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti in aeroporto insieme a una donna, mistero si infittisce: ecco le foto

Totti in aeroporto insieme a una donna, mistero si infittisce: ecco le foto

Un nuovo tassello si aggiunge alla vicenda Totti-Blasi. Da che è uscita la notizia della rottura tra l’ex calciatore e la conduttrice de «L’Isola dei famosi» si rincorrono i rumors sulla “coppia scoppiata”. Il gossip vede al fianco dell’ottavo re di Roma Noemi Bocchi, con cui la relazione andrebbe avanti da qualche tempo. In queste ore si parla di vecchi scatti che mostrano l’ex capitano all’aeroporto con una donna misteriosa. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Noemi Bocchi al mare, i sospetti sono forti: beccata così

Totti in aeroporto insieme a una donna, mistero si infittisce: ecco le foto

Francesco Totti è stato avvistato lo scorso 30 gennaio alle ore 11.06 al Terminal 3 dell’Aeroporto di Fiumicino. Non era solo, con lui altre tre persone: due uomini e una donna, in attesa di un volo, non si sa per quale destinazione. Nelle immagini diffuse da alcuni siti italiani come “Leggo” e “Caffeina” appare il volto di una giovane, che pare essere proprio Noemi Bocchi, la donna che apparentemente sembra il motivo scatenante della separazione con Ilary Blasi.  (continua a leggere dopo le foto)

Le motivazioni che si celano dietro la rottura

Sulle motivazioni che avrebbero portato alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Totti si è già detto abbastanza, eppure il mondo del gossip non si ferma. Oggi si torna a parlare di vecchie foto che ritraggono l’ex campione del mondo del calcio con una donna misteriosa all’aeroporto. A guardare bene le immagini sembra proprio Noemi Bocchi. La donna in questione porta una mascherina nera, jeans chiaro, sneakers bianche con la suola rossa e un cappotto lungo nero. Tra le mani stringe il telefono. Lunghi capelli le contornano il viso. È Noemi Bocchi sul serio? La somiglianza c’è. Ma potrebbe essere tranquillamente Ilary Blasi. L’indiscrezione di “Leggo” andrebbe presa con le pinze. (continua a leggere dopo le foto)

È Noemi Bocchi la donna delle foto in aeroporto?

Ancora oggi in realtà non ci sono foto ufficiali di Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme, ma solo numerose indiscrezioni riguardo la loro presunta relazione. Sembrerebbe che questo silenzio sia dovuto a un motivo ben preciso. Stando a Il Messaggero”, confermato poi anche da “Fanpage”, Totti pare stia aspettando di portare a termine le pratiche di separazione con l’ex moglie conduttrice per poter uscire allo scoperto con la neo fiamma. Leggi anche l’articolo —> Totti e Ilary Blasi, ecco in che rapporti sono oggi: parla Alex Nuccetelli

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004