Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Altro lutto per Anna Tatangelo: a pochi mesi dalla scomparsa della madre

Altro lutto per Anna Tatangelo: a pochi mesi dalla scomparsa della madre

Personaggi tv. Anna Tatangelo in lutto, un altro grande dolore per la cantante. L’artista ciociara ha dovuto dire addio all’amato nonno, a solo un mese di distanza dalla morte della madre a soli 67 anni, a causa di una lunga malattia. Domenico Vinci, così si chiama il nonno della cantautrice, si è spento nella notte a Sora, in provincia di Frosinone come riporta “Frosinone Today”. Per la cantante, la sorella Silvia e il fratello Giuseppe è un’altra grave perdita. Leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo in lacrime al concerto, la dedica alla madre commuove tutti: “Datemi una mano”

Anna Tatangelo morto nonno

Un altro grave lutto per Anna Tatangelo

Un altro lutto per Anna Tatangelo, che a fine settembre aveva perso l’adorata madre Palmira. La donna era molto conosciuta a Sora, dove viveva con la famiglia e ogni giovedì, in occasione del mercato, vendeva le sue deliziose ciambelle. A strapparla prematuramente alla vita una forma tumorale, che sembrava sconfitta. La ricaduta ad agosto, poi il decesso lo scorso 29 settembre. Lei e Anna Tatangelo erano attaccatissime: tra le due donne c’era un legame profondo. (continua a leggere dopo le foto)

Anna Tatangelo morto nonno

A mamma Palmira la cantante aveva dedicato queste belle parole sui social

A mamma Palmira la cantante aveva dedicato queste toccanti parole sui social“Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma. Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria. Gli riempi il cuore d’amore, lo proteggi da tutto e ci sei sempre, sempre. Auguri mamma, Buon compleanno!”. (continua a leggere dopo le foto)

Anna Tatangelo morto nonno

Altro lutto per Anna Tatangelo: la notizia poco fa

Poche settimane dopo il funerale, Anna Tatangelo a fatica tornò sul palco per uno dei suoi concerti. Tanta la commozione quando ha cantato “La più bella”: “Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”. Leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo in partenza dopo la morte della mamma: “Buon viaggio a me!”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure