Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una lettera d’addio ai figli”: Tragedia sfiorata per Fedez, il racconto di Corona

Personaggi tv. Fedez, tragedia sfiorata: il racconto di Corona. Fedez non sta attraversando un bel periodo. A Sanremo 2025 porterà un brano che parla di depressione e momenti bui e questo deve far pensare. Il motivo del malessere di Fedez non è chiaro, ma sicuramente la malattia e il divorzio da Chiara Ferragni hanno pesato sul suo stato mentale. In queste ore, Fabrizio Corona ha lanciato un nuovo scoop sul rapper parlando di tragedia sfiorata. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ferragnez, perché nessuno compra Villa Matilda: il motivo

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’indiscrezione bomba sul nuovo flirt

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, ritorno di fiamma: chi ne è certo

Leggi anche: The Ferragnez serie, svelati i problemi di coppia di Chiara e Fedez

Fedez, tragedia sfiorata: il racconto di Corona

Fabrizio Corona a Falsissimo parlando di Fedez ha lancianto una bomba, parlando di una tragedia sfiorata che sarebbe accaduta in un hotel di Sanremo la sera del 18 dicembre, poco prima dell’annuncio del titolo della sua canzione su Rai 1. Stando al racconto di Corona, Fedez avrebbe tentato il suicidio dopo essere stato lasciato da una donna: “Vi racconto di quello che è il giorno più brutto della vita di Fedez. Siamo al 18 dicembre, che è una data importante, perché Fedez è stato scelto come protagonista per il prossimo Sanremo. E quel giorno è la puntata in cui i cantanti parlano dei loro brani in gara su Rai Uno. Quel giorno purtroppo è un giorno maledetto per Fedez. Due giorni prima riceve un messaggio dove il suo vero amore gli dice che è finita per sempre. Lui ha tentato il suic*dio per questa ragazza”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure