
Personaggi Tv, Lutto nel mondo della musica: stamattina è stata annunciata la prematura dipartita del noto cantautore italiano Giuseppe Mele, in arte PGU. A darne la triste notizia sono stati i familiare con un post su facebook. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Giorgio Panariello, chi è la giovanissima fidanzata: è molto famosa (FOTO)
Leggi anche: Chiara Ferragni, la strategia difensiva sul caso Balocco: cos’ha deciso l’influencer

Addio al Piccolo Grande Uomo
Giuseppe Mele è scomparso lasciando un vuoto nel cuore dei chi lo conosceva. L’acronimo significa Piccolo Grande Uomo, uno pseudonimo che Giuseppe sentiva di rappresentare. Il cantante soffriva di una grave patologia che lo constringeva alla sedia a rotelle. Quello che poteva essere un problema insormontabile, era diventato per PGU un punto di forza. Giuseppe amava fin da bambino scrivere canzoni: con i suoi testi e la sua musica riusciva a trasmettere forza e positività oltre che a riuscire a parlare di disabilità in un modo nuovo. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Alberto Matano scelto come conduttore”: ecco di cosa
Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori ricoverato: Valeria Marini rompe il silenzio e svela come sta

PGU, scomparso a soli 37 anni
Il cantautore napoletano è morto a soli 37 anni lasciando la famiglia e la sua community di fan. PGU era conosciuto soprattutto tramite i social, che utilizzava per entrare in contatto con le persone che amano la sua musica. Tra i suoi brani più amati c’era “Invisibili”: un inno dedicato alle persone diversamente abili e alle sfide quotidiane che si trovano ad affrontare. Ma Giuseppe non ce l’ha fatta a superare l’ultima sfida e se n’è andato troppo presto. “Ci dispiace informarvi così ma il nostro carissimo e amato Giuseppe Mele, in arte PGU ci ha lasciati”, così hanno annunciato la sua morte i suoi familiari. Dopo la notizia della morte di Giuseppe Mele, la città di Afragola si è stretta in cordoglio e i funerali del cantautore si sono tenuti questa mattina, 16 febbraio 2024, presso la Parrocchia di San Marco all’Olmo
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva