Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e la dolce dedica a lui: i due sono inseparabili

Chiara Ferragni Angelo Tropea

Personaggi Tv. Chiara Ferragni è tornata a casa, nel suo attico a CityLife a Milano, dopo aver trascorso alcuni giorni in compagnia di alcuni amici. Come anche lo scorso weekend, l’influencer si è recata a Roma. Nella Capitale, la Ferragni ha assistito agli Internazionali BNL d’Italia per poi fuggire la domenica a Capalbio. Durante il weekend, l’influencer era in dolce compagnia e dopo l’avventura ha deciso di dedicare un dolce messaggio sui social proprio a lui. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Facchinetti rivela: “Mia figlia ha trovato un nuovo papà”

Leggi anche: Morte Franco Di Mare, Mara Venier presa di mira dopo “Domenica In”

Chiara Ferragni, il dolce messaggio per Angelo Tropea

Chiara Ferragni di nuovo sui social

Chiara Ferragni è tornata sotto i riflettori, questa volta al Foro Italico di Roma, per assistere alle semifinali degli Internazionali Bnl d’Italia. La fashion blogger ha sempre pubblicato molti contenuti sui social, ma da quando il suo matrimonio è entrato in crisi, la sua presenza non è più come prima. L’influencer, in una delle sue prime apparizioni pubbliche dopo un periodo difficile nel quale ha dovuto affrontare la pressione mediatica intorno al pandoro gate e alla rottura con Fedez, è stata vista sugli spalti in compagnia del suo caro amico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Marisol, la brutta notizia dopo “Amici”: “Dovrò fermarmi”

Leggi anche: “Amici”, Mida, chi è la sua cotta famosa: la confessione del cantante

Chiara Ferragni, il dolce messaggio per Angelo Tropea

La Ferragni ha pubblicato una storia su Instagram nella quale appare in macchina in viaggio verso casa. Seduto nel sedile posteriore, c’è Angelo Tropea, suo caro amico. Angelo è sul punto di addormentarsi quando Chiara lo riprende. “Io e Angi siamo migliori amici da 17 anni e sta trascorrendo tutti i fine settimana con me e io lo amo”, ha detto Chiara Ferragni. I due hanno un rapporto molto stretto e l’influencer ha spiegato di aver trascorso molto tempo con lui di recente. Ma chi è Angelo Tropea?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure