Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avevate mai visto il figlio della famosa coppia vip? Andrea ha già incantato l’Italia intera

Andrea D'Alessio

Personaggi Tv. Andrea oggi ha 13 anni. I suoi genitori sono due famosissimi cantanti, che non stanno insieme ormai da anni. Il ragazzo vive con la mamma ma è affezionatissimo al padre. Qualche tempo fa, lui e la madre hanno anche fatto una diretta Instagram insieme e risposto alle curiosità dei fan. Il ragazzo appare spesso sui social, dove in tantissime gli fanno i complimenti per la sua bellezza. Durante una recente diretta su Tik Tok, ha fatto un’affermazione che ha stupito i fan: sincera ma non troppo carina nei confronti del padre. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Angelica sbotta contro Varrese: cosa succede

Leggi anche: Caso Pandoro, chi è l’avvocato di Chiara Ferragni: la sua strategia per difenderla

Andrea D'Alessio, piovono complimenti sui social ma la battuta sul padre non convince

Andrea D’Alessio, il suo rapporto con i genitori

Andrea ha un rapporto bellissimo con entrambi i genitori e possiamo notarlo dalle live su Instagram che il ragazzo fa ogni tanto in compagnia della sua famiglia. Il giovane ha anche dimostrato più volte di avere le idee molto chiare. Andrea, durante i suoi tanti colloqui con i fan, è molto sincero. Una volta ha spiegato che preferisce nettamente le doti artistiche della madre, Anna Tatangelo, rispetto a quelle del padre, Gigi D’Alessio. “Il modo in cui canta papà è un modo suo che può piacere o non può piacere, a me personalmente non mi fa impazzire. Mia mamma mi piace molto di più, il genere è molto rilassante”, ha detto Andrea. E prontamente la mamma è intervenuta per smorzare i toni. “Ma questo non è vero, poi magari stai in diretta con lui e dici la stessa cosa a lui, dai!”. Andrea però ha ribadito la sua opinione. “Mi piacciono le canzoni di papà, io le so tutte, ma comunque preferisco come canta mamma. Ma a mio padre gli voglio sempre tanto bene”, ha affermato convinto il ragazzo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese: svelate le cifre

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena tra i due concorrenti: la dichiarazione fa sognare il pubblico

Il sogno nel cassetto di Andrea

Il ragazzo sul suo profilo Instagram appare spesso in posa. Questo perché lui stesso ha rivelato che da grande vorrebbe fare il modello. Oltre a quello, però, il ragazzo è appassionato anche di tennis e, quindi, potrebbe valutare anche la professione del tennista. Durante una diretta su Tik Tok, Andrea è tornato a parlare i genitori, dopo aver ricevuto una valanga di complimenti per il suo aspetto. In particolare, il ragazzo ha fatto una battuta sul padre.

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure