Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutti ubriachi”. Mara Venier, incredibile: spunta anche il video

Personaggi Tv, Mara Venier, storica conduttrice di Domenica In, ha compiuto 75 anni e per l’occasione è stata protagonista di una festa a sorpresa organizzata dal team di Che Tempo Che Fa. Ospite di Fabio Fazio negli studi del Nove, la conduttrice ha trovato nel suo camerino un piccolo rinfresco allestito dalla redazione, completo di dolci, frutta, tramezzini e spumante per brindare insieme.

Leggi anche: RaiPlay spoilera per errore i nuovi conduttori di Domenica In: ecco chi affiancherà Mara Venier

Mara Venier scherza durante la festa a sorpresa a Che tempo che fa: “Saremo completemente ubriachi tutti”, il video

In alcune storie pubblicate sui social, Mara ha mostrato le bottiglie di spumante scherzando:

“Ancora non è mezzanotte. Qui in camerino a Che Tempo ho trovato queste… Finito il Tavolo credo saremo completamente ubriachi tutti”.

Tra un trucco e una sistemata ai capelli, la redazione si è stretta intorno alla conduttrice per festeggiare. “Siamo pronti a festeggiare! Manca poco”, si sente dire dagli assistenti mentre scorrono le immagini della preparazione.

I primi auguri erano arrivati già allo scoccare della mezzanotte tramite il profilo ufficiale del programma, ma il clima si è scaldato ulteriormente con la festa improvvisata nei camerini poco prima della diretta.

Il rapporto speciale tra Mara Venier e il Nove

Durante la puntata del 6 ottobre, Mara aveva lasciato intendere che la sua storia con la Rai potesse essere arrivata al termine:

“Basta, è finita, dai…”, aveva detto con un sorriso.

Fabio Fazio, però, ha subito replicato:

“Ma no, non puoi chiudere con il numero 17”.

A quel punto Mara, con il suo stile diretto e ironico, ha rilanciato:

“Ma non posso venire qua l’anno prossimo a divertirmi e a stare con gli amici?”

Ma certo che puoi”, le ha risposto Fazio, lasciando aperta la porta a un possibile ritorno al tavolo del Nove, alimentando così le speranze dei fan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure