Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tv italiana in lutto, è morto Santo Bellina: l’attore aveva 58 anni

Tv italiana in lutto, è morto Santo Bellina: l’attore aveva 58 anni

Santo Bellina Morto

Personaggi Tv. Tv italiana in lutto, è morto Santo Bellina: l’attore aveva 58 anni. Classe 1964, Santo Bellina si è spento nella sua città natale, Palermo, il 24 Gennaio 2023. È stato un volto noto di moltissime serie Tv targate sia Rai che Mediaset. Tra le fiction in cui ha recitato si ricordano “La Porta Rossa” e “Distretto di Polizia”. L’attore palermitano è scomparso a causa di una malattia che combatteva da tempo. La notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato i fan senza parole. Numerosi messaggi di addio per l’artista, ricordato da tanti colleghi e amici che hanno avuto il piacere di conoscerlo sia umanamente che professionalmente. (Continua a leggere dopo la foto)

Santo Bellina
Santo Bellina

Leggi anche –> “La Porta Rossa 3”, anticipazioni 25 Gennaio 2023: un nuovo colpo di scena riserverà sorprese terribili

Tv italiana in lutto, è morto Santo Bellina: l’attore aveva 58 anni

È morto a 58 anni l’attore palermitano Santo Bellina. L’attore palermitano è scomparso a causa di una malattia che combatteva da tempo. Aveva debuttato da giovane nel 1985 nel film “Il pentito” e da allora aveva recitato in decine di pellicole e fiction che hanno raccontato la mafia e la lotta contro Cosa nostra, come ad esempio “La piovra” o “Il cacciatore”. Nel 2004 era stato Beppe Montana nella miniserie tv “Paolo Borsellino”. Inoltre, ha preso parte anche al film “Ragazzi fuori”, sequel di “Mery per sempre”, che racconta le vicissitudini dei giovani palermitani del carcere minorile Rosaspina (nella realtà Malaspina). Bellina è apparso anche in alcuni episodi di serie di successo come “Squadra Antimafia – Palermo oggi”, “Distretto di polizia”, “Ris” e “La Porta Rossa”. Tantissimi i messaggi di affetto apparsi sui social da parte di amici e colleghi dopo aver appreso la notizia della sua prematura scomparsa. (Continua a leggere dopo la foto)

Santo Bellina
Santo Bellina

I messaggi di cordoglio

Numerosi messaggi di addio per Santo Bellina, ricordato da tanti colleghi e persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo oltre che di condividerci momenti insieme. Ad esempio, Gabriele Perrini, direttore artistico del Gran galà del teatro dialettale, ha scritto: “Ci mancherà il tuo senso dell’umorismo, la tua professionalità ma soprattutto l’entusiasmo con il quale affrontavi ogni singolo momento della nostra kermesse”. L’attore, che aveva recitato per anni anche a teatro, è stato ricordato dal gruppo Partanna Mondello su Facebook: “Oggi ci lascia il nostro amico Santo Bellina, sentite condoglianze da tutti noi”.

Leggi anche –> Tv in lutto, addio all’amato attore: è morto a 54 anni. Era la star della famosa serie

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure