Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv italiana in lutto, il protagonista del programma Rai muore in un tragico incidente

Dimitri Tammaro Iannone

Personaggi tv.  La notizia è di poche ore fa: il mondo della televisione è in lutto per la scomparsa di un giovanissimo personaggio. Il 24enne, protagonista di noto programma su Rai, è stato vittima di un tragico incidente stradale nel casertano. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Franco Di Mare, lo struggente messaggio di Fazio dopo la morte del giornalista (VIDEO)

Leggi anche: Incidente choc in autobus: la gita finisce in tragedia

Dimitri Tammaro Iannone

Tv in lutto: muore a 24 anni un noto protagonista

Un noto personaggio televisivo è venuto a mancare in seguito ad un violento incidente stradale accaduto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio. Il dramma è avvenuto a Villa Literno una cittadina in provincia di Caserta e ha coinvolto due auto. Sulla prima, una 500 Abarth, viaggiava il ragazzo in compagnia di tre amici, mentre a bordo dell’altro veicolo, una 500 X, c’era una coppia di 54 anni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Rebecca muore a 35 anni dopo un mese di agonia

Dimitri Tammaro Iannone

La dinamica del tragico incidente

Secondo le prime ricostruzioni, le due automobili si sarebbero scontrate ad alta velocità e l’auto con a bordo i quattro ragazzi si è ribaltata. Nello schianto frontale sono morti il ragazzo di 24 anni (noto per la sua partecipazione in televisione), un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 19 anni. Un altro ragazzo di 21 anni è rimasto gravemente ferito. Ferita anche la coppia che viaggiava sull’altra auto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure