Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rebecca muore a 35 anni dopo un mese di agonia

Social. Rebecca muore a 35 anni dopo un mese di agonia. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Una giovane mamma di 35 anni è morta dopo un lungo mese di agonia. Tutto era partito da un forte mal di pancia. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo alla giovane donne. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente choc in autobus: la gita finisce in tragedia

Leggi anche: Tragedia in Italia, è strage sul lavoro: diversi i morti

Leggi anche: Valle D’Aosta, tragedia sul Monter Paramont: Denis Trento trovato morto, era scomparso da ore

Leggi anche: Tragedia a Dosson, papà sposta l’auto in retromarcia, poi la tragedia: cos’è successo

Yorkshire, Rebecca muore a 35 anni dopo un mese di agonia

Dopo un mese di agonia, Rebecca Evans di 35 anni, per gli amici Becky, è venuta a mancare domenica 5 maggio 2024, lasciando suo marito Scott e i suoi due bambini Evan, di 10 anni, e Freddie, di 6. Come riportato da Leggo, la famiglia della giovane mamma ha dichiarato: “Siamo distrutti. Becky era così frizzante e gentile, era pronta ad aiutare tutti nel momento del bisogno. Non riusciamo ancora crederci che se ne sia andata così, all’improvviso. I suoi bambini sono ancora scioccati”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure