Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rebecca muore a 35 anni dopo un mese di agonia

Una storia da brividi

Rebecca Evans, residente nello Yorkshire, in Gran Bretagna, aveva organizzato una gita fuoriporta per i suoi piccoli. Un weekend in camper da passare insieme a Evan e Freddie e al suo papà Adams, di 63 anni, per scacciare un po’ la malinconia della scomparsa della mamma, venuta a mancare a dicembre 2023. Ma la sua salute è peggiorata all’improvviso, tanto da non riuscire a camminare. Così la sua famiglia l’ha portata in ospedale, ma Rebecca si è spenta poche ore dopo. (Continua a leggere dopo le foto)

Allo YorkshireLive, come ripreso da Leggo, Adams ha dichiarato: “I miei nipoti non smettono di piangere. Becky era semplicemente fantastica. Stava affrontando bene la malattia, per cui non riusciamo a spiegarci il motivo per cui se ne sia andata così all’improvviso”. La famiglia ha scelto di non rivelare alla stampa i particolari del male di cui soffriva Rebecca. I colleghi dell’azienda The Range, una catena di negozi che vende prodotti casalinghi, l’hanno ricordata così: “Siamo tutti distrutti e sorpresi da quello che è successo. Ancora non riusciamo a crederci, ha lasciato un vuoto enorme nei nostri cuori”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure