
Personaggi Tv. Il famoso attore è morto a soli 46 anni. Il suo corpo è stato trovato nella sua auto in un parcheggio lo scorso 13 giugno 2024. Con lui c’era anche il suo amato cagnolino, anche questo deceduto. La notizia della sua morte è stata confermata dalla sorella Rebecca, che ha condiviso sui social il tragico annuncio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ricoverato di nuovo in ospedale: paura per il cantante
Leggi anche: “Temptation Island”, salta un’altra coppia: l’indiscrezione

Benji Gregory è morto, l’attore di “Alf” aveva soli 46 anni
È scomparso a soli 46 anni Benji Gregory, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Brian Tanner nella celebre serie televisiva degli anni Ottanta Alf. La notizia della sua morte è stata data dalla sorella Rebecca Pfaffinger. “È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito una perdita troppo prematura. Ben era un figlio, fratello e zio eccezionale. Era divertente averlo intorno e ci faceva ridere spesso. Frugando tra le sue cose mi ritrovo a ridere dei suoi piccoli video o dei suoi appunti, mentre piango,” ha scritto Rebecca in un commovente post dedicato al fratello scomparso prematuramente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Quanti anni di carcere rischia”: Morgan, interviene l’avvocato
Leggi anche: “Chi l’ha Visto?”, parla la mamma di Alex Marangon: emersi nuovi dettagli


Le cause della morte
Banji Gregory e il suo cane da assistenza Hans sono stati trovati morti nella sua auto il 13 giugno, nel parcheggio di una banca in Arizona. Al momento, gli inquirenti ritengono che la probabile causa sarebbe un colpo di calore. È possibile che l’uomo si sia addormentato in auto, mentre il mezzo si trovava nel parcheggio, racconta The Sun. Poi il caldo avrebbe avuto la meglio su di lui e l’attore non si sarebbe più svegliato. Questa è l’ipotesi principale al momento ma le indagini sulle cause della morte proseguono. Chi era Benjamin Gregory Hertzberg?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva