Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una farsa”. “Tale e Quale Show”, la vip furiosa con Carlo Conti

Il cast 2025 del Tale e Quale Show: tra ritorni annunciati e nuovi volti

La polemica arriva a pochi giorni dall’annuncio ufficiale del cast di Tale e quale show 2025, al via il 26 settembre in prima serata su Rai 1. In giuria, confermatissimi Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi. Alla conduzione, naturalmente, Carlo Conti, pilastro irremovibile dello show.

Tra i concorrenti, figurano nomi noti e altri emergenti: Pamela Petrarolo, Le Donatella, Marina Valdemoro Maino, Antonella Fiordelisi, Carmen Di Pietro, Samuele Cavallo, Gianni Ippolito, Tony Maiello, Beppe Quintale e la coppia comica Insinna & Cirilli. Una formazione che unisce showgirl, influencer, cantanti e comici, ma che – secondo alcune voci – lascerebbe poco spazio a chi non fa già parte del giro televisivo abituale.

Leggi anche: “Temptation Island”, che colpo per Filippo Bisciglia: “Inarrestabile”

Un problema sistemico o solo amarezza personale?

Il caso Nadia Rinaldi riapre un tema annoso: quanto contano davvero i provini nei grandi programmi televisivi? E quanto pesa la popolarità social o la presenza nei radar del gossip rispetto al talento e alla preparazione artistica? La risposta resta sospesa tra le righe dello sfogo dell’attrice, che si è detta delusa ma non sconfitta.

In un mondo dello spettacolo sempre più legato alle logiche del consenso e della visibilità digitale, la voce di chi si sente messo da parte potrebbe rappresentare una crepa significativa in un sistema rodato. E mentre Tale e quale show si prepara a riconquistare il venerdì sera, la riflessione sulla rappresentazione e sulle opportunità nel piccolo schermo resta più aperta che mai.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure