
Personaggi Tv. Sono giorni difficili per Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne: sua figlia di 6 mesi è finita in ospedale. Fabio e la sua compagna Violeta Mangrinan hanno dovuto fronteggiare alcuni problemi di salute della figlia Gala, nata ad agosto 2022. Lo scorso weekend, la neonata ha avuto una febbre molto alta e i genitori preoccupati sono corsi in ospedale, per avere un parere medico a riguardo. Cosa è successo alla piccola?


“Uomini e Donne”, la figlia di 6 mesi di Fabio Colloricchio in ospedale
Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan sono quindi corso in ospedale preoccupati della febbre alta di Gala. Inizialmente i genitori pensavano che la temperatura eccessiva dipendesse dai primi dentini. Il medico però non ha confermato la loro ipotesi. Dopo analisi approfondite, il pediatra ha diagnosticato a Gala un’infezione alle vie urinarie.
La bimba sarebbe dovuta rimanere ricoverata in ospedale per due giorni ma alla fine i medici hanno deciso di mandare la piccola a casa con i suoi genitori, a cui è stato dato il compito di somministrare a Gala un antibiotico. I due hanno raccontato che Gala ha pianto tutta la notte ma per fortuna oggi sembra stare decisamente meglio.
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, il gesto choc di Tina Cipollari: Riccardo è furioso e lascia lo studio

Fabio Colloricchio e Violeta: come si sono conosciuti
Violeta Mangrinan è un’ex corteggiatrice e tronista spagnola, su Instagram ha più di due milioni di followers. La donna è diventata famosa in tv grazie al programma Mujeres y hombres y viceversa, la variante spagnola del nostro Uomini e Donne. Il suo esordio risale al 2017 quando diventò la corteggiatrice di Albert Barranco: Violeta si è subito fatta notare. Ben presto è diventata tronista ma ha lasciato lo show non troppo tempo dopo perché ha intrapreso una relazione lontano dalle telecamere con Julen de la Guerra.
Ma presto Violeta è ricomparsa in televisione: nel 2019 ha partecipato a Supervientes, dove ha dato scandalo per una notte di passione con Fabio Colloricchio, ripresa dalle telecamere del reality show. I due sono rimasti insieme dopo il reality. Sono andati a convivere a Madrid e dallo scorso anno sono diventati genitori.