Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, la famosa del programma è incinta: la gioia dopo il dolore

Personaggi tv. “Uomini e donne”, la famosa del programma è incinta: la gioia dopo il doloreIncinta l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La giovane ha dato l’annuncio poche ore fa sul suo profilo Instagram con un dolcissimo video insieme al marito e al primogenito. Tanti i messaggi di auguri da parte dei fan dell’amatissimo volto noto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, colpo di scena: Mario Cusitore va di nuovo via

Leggi anche: “Amici”, altra batosta per Gaia dopo l’infortunio: in lacrime per Mida

“Uomini e donne”, la famosa del programma è incinta: la gioia dopo il dolore

Teresanna Pugliese è incinta per la seconda volta. È stata la stessa ex tronista e corteggiatrice di “Uomini e donne” a dare l’annuncio sui social. Nel filmato la si vede con il marito Giovanni Gentile e il figlio Francesco, nato nel 2015. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione” 2024, Enrico Papi fa sul serio: tutte le novità

“Uomini e donne”, il noto volto del programma è incinta

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile hanno fatto sapere al piccolo Francesco della nascita del fratellino o sorellina con una lettera. Il bambino si è sciolto e ha cominciato a piangere, difatti da tempo desiderava una compagnia. “C’è un bambino nella pancia di mamma”, ha detto l’ex tronista al figlio mentre si abbracciavano tra le lacrime. Un momento davvero toccante, struggente. Nel video si vede anche l’ecografia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure