Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto per Andrea Zelletta: la sorella Alessia ha perso la bambina che aspettava

Lutto per Andrea Zelletta: la sorella Alessia ha perso la bambina che aspettava

Andrea Zelletta in lutto

Personaggi tv, Andrea Zelletta in lutto: la sorella ha perso la bimba che portava in grembo. – Grave lutto per il noto volto di “Uomini e donne”: morta la nipotina. Una notizia tremenda, che nessuno mai vorrebbe dare o ricevere, quella arrivata ad Alessia, la sorella di Andrea Zelletta, ex concorrente del “GF Vip”. Con un lungo messaggio sul suo ufficiale profilo Instagram, la giovane ha annunciato il drammatico epilogo della sua gravidanza. Con il compagno Alessio, attendeva, infatti, il suo primo figlio. Leggi anche l’articolo —> Grave lutto per Carlo Ancelotti: il messaggio del Napoli e di De Laurentiis

Lutto per Andrea Zelletta: la sorella Alessia ha perso la bambina che aspettava

Alessia Zelletta, sorella di Andrea, ha perso la bambina che portava in grembo. La sua gravidanza si è interrotta dopo circa cinque mesi. La giovane aveva scoperto di essere incinta lo scorso 30 luglio. Con una Instagram Story lei ha raccontato cosa le è accaduto nelle ultime ore: la sua bambina, che avrebbe chiamato Andrea, non ce l’ha fatta. “Io sono con voi, non c’è null’altro da aggiungere”, il commento dell’ex tronista, che sarebbe diventato zio. (continua a leggere dopo le foto)

Andrea Zelletta in lutto

Il messaggio della giovane sta commuovendo tutti

Alessia Zelletta, sorella di Andrea, ha perso la bambina, che portava in grembo. È stata lei stessa a riferire del lutto che ha colpito lei in prima persona e i suoi cari: «Poi ho sentito per la prima volta il tuo battito. Eri lì proprio dentro di me e il tuo cuore batteva così forte. Nella mia mente dicevo ‘se batte così forte riuscirò mai a starle dietro? Ormai parlo al femminile perché so che sei una femminuccia, la mia bambina». Un messaggio struggente il suo, che sta commuovendo tutti. (continua a leggere dopo le foto)

Andrea Zelletta in lutto

“Sei sempre stata una tempesta, la mia tempesta”

I problemi sono cominciati lo scorso 18 agosto, quando «la toxoplasmosi aveva preso il sopravvento su di noi. (…) Ma noi a mamma eravamo più forti. Insieme al tuo papà siamo riusciti a cacciare via questo mostro e lì ho iniziato a capire quanta gioia mi davi», ha proseguito Alessia. La sorella di Andrea ha ricordato in seguito tutti i momenti speciali di questa gravidanza. «Sei sempre stata una tempesta, la mia tempesta», ha detto con dolcezza. (continua a leggere dopo le foto)

Andrea Zelletta in lutto: la sorella ha perso la bimba che portava in grembo

«Poi purtroppo la vita decide di toglierti tanto o forse tutto. Perché ormai eri il mio tutto. Forse non eri destinata a me e hai deciso di non volerti far conoscere fino all’ultimo. Forse per non farmi soffrire, ma il momento doveva pur arrivare. Forse eri troppo per noi, mai sarai il mio per sempre in ogni attimo, secondo o giornata della mia vita», ha detto sui social Alessia Zelletta. La sorella dell’ex tronista Andrea non ha taciuto i dettagli di questa dolorosa vicenda: ieri sono iniziate le contrazioni, il parto è andato male. «Ti ho vista, ti ho guardata attentamente ed eri proprio come immaginavo. Super bellissima, sembravi disegnata. Ho trovato il coraggio di guardarti perché sapevo che non ti avrei mai più rivista se non nei miei sogni. Sei l’amore della nostra vita. Ti amiamo e lo faremo sempre», le toccanti parole della donna. Un dolore che non ha nome il suo. Leggi anche l’articolo —> “Belve”, Wanna Marchi scoppia in lacrime nel backstage: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure