Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grave lutto per Carlo Ancelotti: il messaggio del Napoli e di De Laurentiis

Grave lutto per Carlo Ancelotti: il messaggio del Napoli e di De Laurentiis

Ancelotti lutto

Grave lutto per Carlo Ancelotti. Il club partenopeo si stringe attorno al suo vecchio allenatore. Il tecnico del Real Madrid ha perso infatti in queste ore la suocera, María Concepción Barrena Gutiérrez, scomparsa all’età di 95 anni. La notizia era stata resa nota nel tardo pomeriggio di martedì dal club spagnolo. Tantissimi i messaggio di cordoglio per il ct di Reggiolo. Leggi anche l’articolo —> Damiano David, il terribile lutto in queste ore: un dolore grandissimo

Grave lutto per Carlo Ancelotti: il messaggio del Napoli e di De Laurentiis

Lutto importante per Carlo Ancelotti. È venuta a mancare la suocera del ct del Real Madrid. Si chiamava María Concepción Barrena Gutiérrez. La signora è scomparsa all’età di 95 anni. A dare la triste notizia il Real Madrid con un comunicato ufficiale. Nel testo si legge: “Il Real Madrid CF, il suo presidente e il suo Consiglio di amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di María Concepción Barrena Gutiérrez, madre di Mariann Barrena, moglie del nostro allenatore Carlo Ancelotti. Il Real Madrid desidera esprimere le sue condoglianze e il suo amore e affetto a tutta la sua famiglia e ai suoi cari. María Concepción Barrena Gutiérrez è morta all’età di 95 anni. Riposa in pace”. (continua a leggere dopo le foto)

Carlo Ancelotti vita privata

Scomparsa la suocera del noto ct

Anche il Napoli, con un messaggio sui propri profili social ufficiali, si è stretto attorno al suo ex allenatore e alla moglie María Concepción Barrena Gutiérrez, per la grave perdita: “Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutto il Napoli si stringono attorno a Carlo e Mariann Ancelotti per la scomparsa della signora María Concepcíon”. Tantissimi i post anche da parte dei tifosi partenopei. (continua a leggere dopo le foto)

Carlo Ancelotti vita privata

Carlo Ancelotti, la vita privata: sposato due volte

Della vita privata di Carlo Ancelotti non si sa molto: sarebbero stati tre i suoi grandi amori. Nel 1983 il noto allenatore ha sposato Luisa Gibellini, da cui ha avuto i figli Katia e Davide. La primogenita è stata un volto di “Amici”. Il secondogenito, invece, è un preparatore sportivo che ha seguito il padre come allenatore. La prima moglie di Ancelotti è morta dopo aver lottato contro una malattia, il 24 maggio del 2021. Il ct, apprese le notizie del peggioramento delle condizioni di salute della donna, è subito volato in Italia per starle accanto negli ultimi istanti di vita. Nonostante il matrimonio concluso con un divorzio nel 2018, i rapporti tra i due erano buoni. Sono stati insieme per circa 25 anni. Ancelotti ha avuto poi una relazione con Marina Cretu, una giornalista di origini romene, più giovane di lui di 18 anni. Dopo l’addio alla fidanzata, ha incontrato Mariann Barrena McClay, manager canadese che ha sposato nel 2014 a Vancouver. È lei la sua attuale compagna. Leggi anche l’articolo —> Lutto nel mondo del giornalismo: addio a Nino Battaglia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure