Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Damiano David, il terribile lutto in queste ore: un dolore grandissimo

Damiano David, il terribile lutto in queste ore: un dolore grandissimo

damiano david nonno morto

Un terribile lutto ha colpito Damiano David, frontman dei Maneskin, famosa band vincitrice del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni”. L’annuncio è arrivato in queste ore. È stato proprio Damiano a rendere pubblica la notizia con un post sui social. Sono ore di tristezza e agonia per il cantante, che accanto a sé avrà sicuramente l’affetto della fidanzata e dei suoi colleghi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin, confessione a sorpresa sconvolge i fan

Damiano David, terribile lutto in queste ore

Damiano David, frontman dei Maneskin, famosa band vincitrice del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni”, è stato colpito da un terribile lutto. È stato proprio lui ad annunciarlo con un post sul suo account Instagram. “Mi hai portato su quella Fiat 500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto buono. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un pó piangere. Grazie di tutto”.

Un post molto commovente, che è diventato virale in poco tempo. Damiano ha infatti ricevuto migliaia di like, mentre nei commenti tutti gli hanno fatto le condoglianze. Si tratta di un momento molto delicato, ma siamo sicuri che l’affetto dei fan, della fidanzata e dei compagni riuscirà a risollevare il pover Damiano. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, il lieto annuncio poco fa: la famiglia si allarga

Damiano David, morto il nonno

È morto il nonno di Damiano David, leader della band The Maneskin. È stato lui stesso ad annunciarlo con un lungo post sui social, che ha ricevuto in pochi minuti migliaia di like e commenti. “Mi hai portato su quella Fiat 500 ovunque avessi bisogno di andare” – scrive Damiano – “Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Hai portato la focaccia e il prosciutto buono e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere ‘il nonno del cantante’. Hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un pó piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo“. Un post molto emozionante, che avrà sicuramente fatto scendere una lacrima ai suoi fan. Questo sarà un momento delicato per il cantante, ma siamo sicuri che con l’affetto dei suoi fan e delle persone a lui care riuscirà ad uscirne e a riprendere la sua vita e la sua carriera.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure