“Uomini e Donne”: Matteo Ranieri rompe con Valeria Cardone e si scatena l’inferno! All’inizio il silenzio, poi arrivano alcuni indizi che portano i fans del programma a pensare alla fine della relazione tra i due ragazzi. L’ex tronista diventa il soggetto di innumerevoli critiche, alcune anche a favore di Sophie Codegoni, prima sua ex conosciuta nel programma e fresca ex gieffina. La mamma di Matteo però non si trattiene ed interviene a favore del figlio. Cos’avrà detto? (Continua a leggere dopo la foto)
“Uomini e Donne”: Matteo Ranieri rompe con Valeria Cardone e si scatena l’inferno! L’ex tronista tanto adorato dal pubblico e dalla redazione del dating show Mediaset finisce subito in un vortice di critiche, alcune anche a favore di Sophie Codegoni, prima sua ex conosciuta nel programma e fresca ex gieffina. Dopo “Uomini e Donne” la relazione tra Matteo e Valeria sembrava andasse alla grande, poi è arrivato improvvisamente il silenzio. I due non hanno più pubblicato foto insieme sui social, anzi il ragazzo è andato in vacanza con la sua famiglia. Insomma, tanti indizi che hanno portato i fans del programma a pensare alla fine della loro love story.
A parlare per prima è stata Valeria, che ha finalmente deciso di comunicare l’annuncio sulla rottura. Il suo messaggio è stato poi seguito da quello di Matteo, che ha smosso il web contro lui stesso. E’ così che è stata tirata in ballo anche la rottura avvenuta con Sophie Codegoni. Ad oggi molti si chiedono, a questo punto, se non avesse davvero ragione l’ex gieffina che, ai tempi, era stata additata come la colpevole e lui la vittima. Dopo quanto accaduto in questi giorni, qualcuno ha scritto sui social: “A questo punto, aveva ragione Sophie, ha imbrogliato tutti”. Sono in molti a pensare che Ranieri non avesse buone intenzioni nei confronti della relazione con la Cardone.