Personaggi tv. Nicole Santinelli e Carlo Alberto, il lieto annuncio dopo U&D: nessuno se lo aspettava così presto – Da anni “Uomini e donne” regala grandi emozioni ai telespettatori: sono tante le storie d’amore nate negli studi di Canale 5 che durano ancora oggi. Maria De Filippi, “Cupido” dei giorni nostri, ha fatto incontrare al popolare dating show persone provenienti da tutta Italia. L’ultima coppia nata al programma? Quella di Nicole Santinelli e di Carlo Alberto Mancini. La tronista di Roma e il corteggiatore di Ravenna, al settimo cielo, hanno rilasciato una lunga intervista a «Leggo».
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Alessandra e Luca si sono lasciati: il vero motivo
Leggi anche: “Uomini e donne”, è record: a un mese dalla scelta si sarebbero già detti addio
“U&D”, Nicole Santinelli e Carlo Alberto fanno sul serio: l’annuncio spiazza tutti
Nicole Santinelli e Carlo Alberto sono felici: «Dal 13 maggio siamo una coppia». Le cose procedono per il meglio: «Benissimo. Lui è ancora più dolce e sensibile di quello che si vedeva nel programma. Ha una profondità e dei valori che ricercavo da tanto tempo. È stata una bella scoperta. Prima di cominciare il percorso da tronista, non avrei mai pensato di trovare una persona così premurosa, attenta e gentile. Pensavo di arrivare magari ad un punto in cui sarei uscita con una persona per una conoscenza o frequentazione, invece sono uscita con qualcosa di più forte. Siamo già insieme», ha spiegato Nicole Santinelli. Stessa sensazione per Carlo: «Il quotidiano è quello che fa la differenza, ci siamo scoperti: ridiamo, scherziamo, parliamo e ci veniamo incontro». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne” Andrea Foriglio soffre per Nicole Santinelli: “La ferita fa ancora male”
Leggi anche: Teresa Langella di “Uomini e Donne”, disavventura alle Maldive: cos’è successo
Avevano voglia di viversi lontano dalle telecamere
A «Leggo» i due hanno raccontato come hanno vissuto le prime settimane insieme: «Usciti dal programma, abbiamo passato la prima notte insieme e poi siamo andati a casa mia a Roma dove abbiamo passato i giorni successivi: una vera e proprio convivenza», ha chiarito Nicole Santinelli. «Questo ci ha fatto capire che eravamo fatti l’una per l’altra. Al momento stiamo facendo avanti e dietro tra Ravenna dove vive lui e Roma, finchè Carlo non si trasferirà a Roma per avvicinarsi a me», ha aggiunto. Ed ecco l’annuncio importante: i due non hanno intenzione di andare subito a convivere, ma vogliono accorciare le distanze. «Ci sarà sicuramente il trasferimento, così da poterci vivere sempre di più. Poi penseremo alla casa dove vivere insieme», ha svelato l’ex tronista di “Uomini e donne”. (continua a leggere dopo le foto)
“U&D”, Nicole Santinelli e Carlo Alberto sono presi l’uno dall’altro: «Vivremo a Roma»
Avevano una gran voglia di viversi, lontano dal telecamere: «Ci volevamo a tutti i costi. Nel contesto televisivo è ovvio che vengano fuori solo alcuni lati, dopo poi ci si conosce bene», ha spiegato Nicole Santinelli. A chi è scettico nei confronti del loro amore l’ex tronista si è sentita di rispondere così: «Io sono la prima ad essere stata scettica. Devo ricredimi perché al di là del motivo per cui si va lì, se due persone sono destinate a incontrarsi, accade sempre». Progetti futuri? Figli? Allargare famiglia? «Per ora no, mi godo il momento e tutto il resto», ha replicato l’ex tronista. Carlo scherzando ha subito aggiunto: «Ma come non volevi due gemelli? Secondo me per fare progetti duraturi bisogna fare un passo dopo l’altro». Sul finale d’intervista i due hanno spiegato anche di non avere alcuna intenzione di partecipare a «Temptation Island».