
Personaggi tv. Valeria Marini e Eddy Siniscalchi sono stati paparazzati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” durante una fuga d’amore a Cortina. La relazione tra la showgirl e l’imprenditore iniziata la scorsa primavera prosegue a gonfie vele. Galeotto sarebbe stato un incontro a Roma: da allora i due non si sarebbero più mollati. La soubrette, reduce dall’esperienza in Rai di “Tale e quale show”, appare felice come non mai. Leggi anche l’articolo —> “Belve”, la confessione di Valeria Marini sull’aborto lascia tutti a bocca aperta

Valeria Marini a Cortina con il fidanzato Eddy Siniscalchi: le confidenze sull’intimità
Valeria Marini è sentimentalmente legata ad Eddy Siniscalchi dalla scorsa primavera. I due si sono conosciuti a Roma lo scorso aprile. In occasione delle festività natalizie, la coppia si è concessa un soggiorno a Cortina. A guardare le foto uscite sul settimanale “Chi” l’intesa tra la cinquantacinquenne e il trentacinquenne è alle stelle. Sul giornale si legge: “Li ritroviamo sulle nevi di Cortina, dove la showgirl è stata assai spesso, in effetti. Ma che vede per la prima volta insieme con lui”. (continua a leggere dopo le foto)


“Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”
Sempre sul giornale diretto da Alfonso Signorini si apprende quel che Valeria Marini pensa di Eddy Siniscalchi e anche quante volte si lasciano andare alla passione: «Lui è meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera», avrebbe detto lei agli amici più cari. Si legge su “Chi”: “Con il suo Eddy tutto cambia, persino quel freddo penetrante del pomeriggio, può essere l’occasione per stringersi, scambiarsi un bacio, un lungo sorriso. E, forse, una promessa”. (continua a leggere dopo le foto)

Tra Valeria Marini e il fidanzato Eddy Siniscalchi la storia va a gonfie vele
Valeria Marini in un’intervista al «Corriere» si è detta entusiasta della relazione con il giovane imprenditore e broker nel settore immobiliare, che invece ha raccontato i primi passi della storia d’amore a “Fanpage”. “Abbiamo cenato insieme e ci siamo ritrovati a parlare di cose importanti. L’ha colpita che la trattassi come Valeria e non come Valeria Marini. A partire da quella sera ci siamo visti altre volte. Il primo bacio? Dopo un po’. Sono un signore, non appartengo al gruppo di quelli che ci provano subito. Volevo conoscerla meglio perché non mi interessava solo un’avventura. Le ho già fatte in passato queste cose. Volevo che fosse una storia seria”. Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, Marini confessa: “Avrò un figlio”