Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valeria Marini e il flirt col famoso cantante italiano: è durata un anno

Personaggi tv. Valeria Marini ha avuto una relazione col famoso cantante italiano: lo conoscete tutti – Intervistata dal «Corriere della Sera», Valeria Marini ha raccontato alcuni flirt del passato, come quello col famoso artista italiano. La liason sarebbe durata un anno, stando alla versione della showgirl. La star del “Bagaglino”, che nel corso della sua carriera ha lavorato, a programmi come “Scherzi a parte”, “Domenica in” e “I raccomandati”, ha parlato anche della sua relazione con Vittorio Cecchi Gori.

Leggi anche: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera

Leggi anche: Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo l’addio a “Pomeriggio 5”

Valeria Marini e il flirt col famoso cantante italiano: è durata un anno

Per tre anni Valeria Marini è stata fidanzata con Vittorio Cecchi Gori, ex politico e produttore cinematografico. “Mi mandò un enorme fascio di rose ma del biglietto non ricordo. Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure”, ha raccontato a proposito del primo incontro. Di quel che è accaduto dopo a Cecchi Gori la soubrette non ha voluto parlare: “Non intendo scendere nel dettaglio. Per me i soldi non hanno valore, se lo meritava. Se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il Vittorio Cecchi Gori degli Oscar”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: I due volti noti stanno insieme, l’annuncio pubblicato sui social

Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo

Valeria Marini svela flirt col famoso cantante italiano

Del (non) marito Giovanni Cottone, Valeria Marini detesta parlare: “Altra farsa. Ho avuto l’annullamento dalla Sacra Rota in 4 mesi. Per fortuna me ne sono liberata in fretta”. Veniamo però alla storia d’amore col noto cantante italiano. In un’intervista al Corriere della Sera Valeria Marini ha raccontato del suo flirt estivo con Lorenzo Jovanotti, senza far mancare dettagli intimi. (continua a leggere dopo le foto)

Il retroscena della showgirl: “Baciava molto bene”

I due si sono incontrati giovanissimi, in Sardegna, quando lui era un dj e lei lavorava come ragazza immagine in discoteca. La showgirl conserva un ricordo bellissimo: “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno”. Poi il dettaglio piccante: “Baciava molto bene. Mai detto, però è vero”, ha ammesso la Marini. (continua a leggere dopo le foto)

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure