Personaggi Tv. La mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, ha fatto un gesto che non è piaciuto ed è stata molto criticata sui social. Ciò che ha scritto a molti è parsa essere una frecciatina a Stefano De Martino. Dopo le voci del tradimento da parte di Stefano a Belen, la madre si è scatenata, difendendo, più o meno velatamente la figlia. Il messaggio che ha voluto lanciare però, non ha ottenuto l’effetto desiderato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci sotto choc per il figlio: cos’è successo
Leggi anche: Maria De Filippi come non si era mai vista: la foto sta facendo il giro del web
Veronica Cozzani, la frecciatina a Stefano De Martino
Nella giornata di ieri, Veronica Cozzani ha pubblicato una foto su Instagram nella quale appaiono tutte le donne della famiglia. La prima a sinistra è lei, seguita da Cecilia, poi Belen e infine Debora (fidanzata di Jeremias Rodriguez), sedute a un tavolo con lo sguardo rivolto alla loro destra, con le mascherine e l’iniziale sopra. Una foto con ogni probabilità non proprio recentissima. Tuttavia quello che ha fatto ridere i followers è stata la didascalia nella quale ha scritto: “Le donne di questa famiglia sono guerriere! Forza donne! Vi voglio tanto bene!”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “No, Pier Silvio non farlo”: Marina avvisa il fratello, cosa sta succedendo
Leggi anche: “Addio”: Veronica Gentili, perché non la vedremo più
Le critiche al post di Veronica Cozzani
Che sia veramente una frecciatina a De Martino? Forse. Fatto sta che gli utenti non hanno gradito la parola “guerriere” e hanno commentato aspramente la foto della madre di Belen. “Cara signora le guerriere sono ben altre donne ,quelle che mandano avanti la famiglia, quelle che si alzano tutte le mattina guadagnarsi un pezzo di pane, sicuramente voi non siete guerriere”, ha scritto qualcuno. “Cara signora Stefano De Martino è scappato x la seconda volta chissà perché????”, ha commentato un altra utente. “Con tutto il rispetto ma il concetto che ha di guerriere è un po’ superficiale…. Le donne che fanno la guerra sono altre….e sono altre soprattutto le battaglie che dobbiamo combattere….”, ha scritto qualcun altro. “Guerriere di che? Avete trovato l’America qui in Italia”, ha fatto notare qualcuno. Insomma, il post non ha riscosso un grande successo.